Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da alda
    bene, ora, a parte che Franceschini ha risposto e il tuo signore e padrone ancora no (e vorrei capire perchè se non c'è niente di losco non si decide a rispondere una volta per tutte, invece di inventarsene una nuova ogni due per tre), cortesemente mi spieghi perchè le sue risposte sono "ridicole" e le balle inventatedal PdC invece sono oro colato anche quando si contraddicono?
    Posso aggiungere che le domande stesse poste da IlGiornale sono imbarazzanti?
    E mi do anche del comunista: COMUNISTA!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ma un parere tuo, nulla? ti accontenti di ciò che scrivono gli altri?

E poi metti giù le 10 domande e le dieci controrisposte, ma non metti le risposte?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Originariamente inviato da ANIMALE
    Ho un lavoro (grazie a Dio molto remunerativo), diverso dal vostro
    Sì, lo sappiamo: quello di fare copia-incolla
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Originariamente inviato da fcaldera
    Non avevo dubbi, questa controrisposta infatti è delirante

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da goat
    Posso aggiungere che le domande stesse poste da IlGiornale sono imbarazzanti?
    E mi do anche del comunista: COMUNISTA!
    tralasciavo la qualità delle domande, effettivamente imbarazzanti per quanto sono ridicole, e devo dire che Franceschini è stato anche troppo signore a rispondere, io avrei liquidato con un "che cacchio state dicendo?".

Ah, dimenticavo, anche io mi do della COMUNISTA!
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Ecco le ridicole risposte di Franceschini: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=354119
    Ed ecco la controrisposta, che condivido pienamente http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=354120 :
    Ma basta, ma che palle! Ma chi se ne frega di Franceschini e del Giornale? Come al solito si sposta l'attenzione su altre cose con importanza uguale a zero. Franceschini per me non doveva manco perder tempo a rispondere.

Io voglio sapere perchè Berlusconi non ha ancora fornito una versione chiara e sincera. E mi pare la cosa piú importante. Poi se vuoi attaccarti alle fregnacce fai pure, ma sappi che tali rimangono.

Originariamente inviato da MMarzia
    Sì, lo sappiamo: quello di fare copia-incolla

Originariamente inviato da wsim

E poi metti giù le 10 domande e le dieci controrisposte, ma non metti le risposte?

e lavora pure male, bisognerebbe licenziarlo
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    ma un parere tuo, nulla? ti accontenti di ciò che scrivono gli altri?

e quell'altro a sua volta si è accontentato di ciò che ha scritto un altro ancora, per altro COMUNISTA.

Questo forum è in mano ai comunisti, bisogna ristabilire l'ordine. Si facciano avanti gli anarchici bakuninisti.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente bannato

Re: Dieci domande per Franceschini

Visto che l'ossessione per il PDC li porta a ripetere sempre le solite domande, ora Il Giornale pone le sue a Franceschini. Vediamo se avrà le OO di rispondere... :rollo:
    Quanto sei ridicolo ... :rollo:
    Franceschini ha risposto... Berlusconi? No :rollo:

Dai, vai a parlare di politica con qualche anziano che guarda il Tg4

Originariamente inviato da psykopear
    e quell'altro a sua volta si è accontentato di ciò che ha scritto un altro ancora, per altro COMUNISTA.

in effetti fa ridere che abbiano dovuto ricorrere a un articolo di Polito per ribattere...

Permessi di invio