Pagina 5 di 93 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 929

Discussione: Calciomercato

Originariamente inviato da morphy79
    ma io non capisco perchè kaka dovrebbe voler andare via..
    per andare dove ? a madrid ????????????
    il madrid è sfasciato... fa schifo dai.. la juve l'ha distrutto quest'anno..
    e c'è un barcellona stratosferico..
    non gioca mica nel chievo eh... il milan è cmq titolata e abbastanza competitiva..

ibra è diverso.. o sta battendo cassa o si è accorto che se non va in una squadra al top, non vincerà ne champions ne pallone d'oro..
    al momento, l'inter è la più forte in italia, ma in europa sta sotto.. ad almeno 3 o 4 squadre..

scusa Kaka e' tanto diverso da Ibra in cosa?
    E' rimasto tutti questi anni al Milan perche' vinceva, adesso le cose vanno male e vuole provare un altra esperienza...
    E non dite che avrebbe potuto andare via gia' a gennaio perche' il Manchester City e' una squadra di medio bassa classifica (sempre che l'offerta fosse vera)

ma io non capisco perchè kaka dovrebbe voler andare via..
    per andare dove ? a madrid ????????????
    il madrid è sfasciato... fa schifo dai.. la juve l'ha distrutto quest'anno..
    e c'è un barcellona stratosferico..
    vediamo: torna florentino perez, quello dei galacticos.
    qui a milano invece rimangono i figli di berlusconi che non vogliono spendere.

fai 2+2...

Morphy, non è che Kakà se ne voglia andare, è la società che ha deciso di venderlo. Siccome ho letto già di gente che gli dà del mercenario, vorrei che si leggessero le cifre che gli garantisce il Real confrontato con quando prende attualmente al Milan. Si tratta sostanzialmente dello STESSO ingaggio. Anzi, forse al Milan guadagna di più, visto che i diritti d'immagine gli vengon lasciati completamente ed a Madrid dovrà fare Fifty-fifty con la società.

Per una volta concordo con Fra. Servono adeguamenti legislativi come diceva poco fa Sky il direttori di Sports Economy. Spero mettano l'intervista sul Tubo. Chiarisce molte cose.
    Su questo posso essere d'accordo. Ma non mi si venga a parlare di fiscalità quando si danno 4 milioni netti a Dida, 3,5 ad Emerson, 5 a Shevchenko, 6.5 a Ronaldinho e poi per tappare il buco di bilancio vendi il tuo miglior giocatore. Questa non è gestione di una società, è una gestione da deficienti.
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Originariamente inviato da cliffemall
    ...
    Su questo posso essere d'accordo. Ma non mi si venga a parlare di fiscalità quando si danno 4 milioni netti a Dida, 3,5 ad Emerson, 5 a Shevchenko, 6.5 a Ronaldinho e poi per tappare il buco di bilancio vendi il tuo miglior giocatore. Questa non è gestione di una società, è una gestione da deficienti.
    Sarà che si stanno ispirando al Moratti Style...

non vedo l'ora che il campionato italiano vada in declino, che le varie stelle se ne vadano e che le grandi finiscano i soldi, ci sarà più spazio per i giovani, la competitività sarà livellata e magari vedremo campionati più combattuti con scudetti assegnati anche a squadre del livello dell'udinese o quanto meno non le solite 3-4.

In Europa ci bastonerebbero di brutto? evabbè vorrà dire che le volte che vinceremo sarà ancora più bello.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da NyXo
    vediamo: torna florentino perez, quello dei galacticos.
    quello che ha vinto 1 champions contro il leverkusen retrocesso in serie minore e 1 scudetto ?
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da eloderma
    non vedo l'ora che il campionato italiano vada in declino, che le varie stelle se ne vadano e che le grandi finiscano i soldi, ci sarà più spazio per i giovani, la competitività sarà livellata e magari vedremo campionati più combattuti con scudetti assegnati anche a squadre del livello dell'udinese (una a caso ) o quanto meno non le solite 3-4.

In Europa ci bastonerebbero di brutto? evabbè vorrà dire che le volte che vinceremo sarà ancora più bello.
    Sempre che avremo ancora posti assegnati per andare in Champions...

Originariamente inviato da cliffemall
    Morphy, non è che Kakà se ne voglia andare, è la società che ha deciso di venderlo.
    Ma dai, dietro la faccia da bravo ragazzo c'è un professionista e basta... e tu che da quel che mi ricordo ne capisci abbastanza avresti dovuto capire già a Gennaio le sue intenzioni. Tra l'altro in Spagna vige un regime fiscale avvantaggiato dove pagherebbe metà delle tasse che paga qui.

quello che ha vinto 1 champions contro il leverkusen retrocesso in serie minore e 1 scudetto ?
    2 liga, 1 champions, 1 intercontinentale, 1 supercoppa europea e 2 spagnole. e tanti soldi ai propri giocatori, soldi che in questo momento il milan non puo' garantire nemmeno a kaka'.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da trinityck
    Per una volta concordo con Fra. Servono adeguamenti legislativi come diceva poco fa Sky il direttori di Sports Economy. Spero mettano l'intervista sul Tubo. Chiarisce molte cose.
    bah, guarda, è tutta una questione di soldi e nient'altro.
    ci son 3 grandi campionati in Europa: Italia, Spagna e Inghilterra, che sono equivalenti in spettacolo, soldi e seguito.
    Che guarda caso son le tre nazioni che si sono spartite 9 delle ultime 15 edizioni della champions.
    I giocatori che fanno? vanno dove ci sono i soldi.
    Inizio anni 90, l'Italia dominava con Milan e Juve, poi è venuta l'Inghilterra, che si prendeva alcuni giocatori ma che non vinceva più di tanto, e poi la Spagna con il Real di zidane, figo e ronaldo, il barcellona di ronaldinho e quello di adesso.
    Morale: i giocatori hanno 3 campionati tra cui scegliere, e quelli forti vanno dove ci sono piu soldi.
    Se le squadre italiane non pagano come le altre, se ne vanno, non c'è niente da fare.

Soluzione? fottersene dei big, e fare vivaio.
    Come fece la juve con Baggio e Vialli a suo tempo: austerità e giovani.
    E come fa il Barcellona oggi: vivaio e pochi grandi colpi.
    E cmq, ci sarà sempre qualcuno disposto a venire a giocare in Italia.

Permessi di invio