Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Sabin, D'Annunzio, Marinetti, Iggy Pop, Von Neumann.
    Gente sobria e compassata

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da whitefox
    Comunque invidio e ammiro chi può avere come modello uno dei due genitori o addirittura entrambi.
    io amo alla follia i miei genitori, abbiamo uno splendido rapporto. Ma non sono certo un "modello" per me (mamma se passi di qui non te la prendere, tanto già lo sai)
    I miei si sono sposati a 20 anni e sono rimasti nel loro paesino per tutta la vita (fin'ora almeno) quindi già ampiamente non sono ciò a cui tendo io che non ho intenzione, per ora almeno, di mettere su famiglia nè tanto meno di far figli e meno ancora di fossilizzarmi nello stesso posto.

Originariamente inviato da Alex D.
    L'automiglioramento è masturbazione
    impossibile, sarei migliorato tantissimo in questi anni

Quanto ai propri modelli, inevitabilmente ci sono tante persone che ammiro, ma anche se non è semplice cerco sempre di tener presente questa frase
    «Se incontri il buddha per la strada, uccidilo!»

Originariamente inviato da whitefox
    Per me corrispondono al modello a cui non arrivare
    non avermi fatto a sua immagine e somiglianza è una delle cose per cui potrei ringraziare mio padre (tranne per il fatto che lui ha gli occhi verdi e io color merda )

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da yaya
    io amo alla follia i miei genitori, abbiamo uno splendido rapporto. Ma non sono certo un "modello" per me (mamma se passi di qui non te la prendere, tanto già lo sai)
    I miei si sono sposati a 20 anni e sono rimasti nel loro paesino per tutta la vita (fin'ora almeno) quindi già ampiamente non sono ciò a cui tendo io che non ho intenzione, per ora almeno, di mettere su famiglia nè tanto meno di far figli e meno ancora di fossilizzarmi nello stesso posto.

io nei miei genitori (in entrambi) oltre a delle cose positive vedo comunque anche delle cose che non mi piacciono, dei modi di fare e/o di pensare che io considero difetti. E' anche naturale, umano.

Però questo non mi impedisce di riconoscergli i "lati buoni" (che non sono di certo sminuiti dai lati "meno buoni") né li rende meno importanti e questo vale anche nei confronti di amici e conoscenti
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fcaldera
    io nei miei genitori (in entrambi) oltre a delle cose positive vedo comunque anche delle cose che non mi piacciono, dei modi di fare e/o di pensare che io considero difetti. E' anche naturale, umano.

Però questo non mi impedisce di riconoscergli i "lati buoni" (che non sono di certo sminuiti dai lati "meno buoni") né li rende meno importanti e questo vale anche nei confronti di amici e conoscenti
    aspè mi sa che diciamo cose diverse. Io vedo tantissimi lati buoni nei miei genitori, molto di più di quelli negativi. Ma non prendo a modello tutte le persone in cui vedo dei lati buoni quanto piuttosto persone che hanno fatto cose a cui tendo o che sono dei modelli per me. I miei sono persone fantastiche ma per me non sono dei modelli.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da yaya
    aspè mi sa che diciamo cose diverse. Io vedo tantissimi lati buoni nei miei genitori, molto di più di quelli negativi. Ma non prendo a modello tutte le persone in cui vedo dei lati buoni quanto piuttosto persone che hanno fatto cose a cui tendo o che sono dei modelli per me. I miei sono persone fantastiche ma per me non sono dei modelli.
    chiaro, è come dire che della persona X si prende a modello solo una data caratteristica
    non è la persona ad essere un modello ma la caratteristica in sè.

(in effetti la parola "modello" è un po' una metonìmia, nel senso che si indica il tutto, cioè la persona, per la parte, cioè la caratteristica)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Brad pitt. Per il resto ho molte persone da cui prendo l'inspirazione ma nessuno in particolare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio