Sabin, D'Annunzio, Marinetti, Iggy Pop, Von Neumann.
Sabin, D'Annunzio, Marinetti, Iggy Pop, Von Neumann.
Gente sobria e compassataOriginariamente inviato da Cayman Of Puppets
Sabin, D'Annunzio, Marinetti, Iggy Pop, Von Neumann.![]()
io amo alla follia i miei genitori, abbiamo uno splendido rapporto. Ma non sono certo un "modello" per me (mamma se passi di qui non te la prendere, tanto già lo sai)Originariamente inviato da whitefox
Comunque invidio e ammiro chi può avere come modello uno dei due genitori o addirittura entrambi.
I miei si sono sposati a 20 anni e sono rimasti nel loro paesino per tutta la vita (fin'ora almeno) quindi già ampiamente non sono ciò a cui tendo io che non ho intenzione, per ora almeno, di mettere su famiglia nè tanto meno di far figli e meno ancora di fossilizzarmi nello stesso posto.
impossibile, sarei migliorato tantissimo in questi anniOriginariamente inviato da Alex D.
L'automiglioramento è masturbazione![]()
Quanto ai propri modelli, inevitabilmente ci sono tante persone che ammiro, ma anche se non è semplice cerco sempre di tener presente questa frase
«Se incontri il buddha per la strada, uccidilo!»
non avermi fatto a sua immagine e somiglianza è una delle cose per cui potrei ringraziare mio padreOriginariamente inviato da whitefox
Per me corrispondono al modello a cui non arrivare(tranne per il fatto che lui ha gli occhi verdi e io color merda
)
Originariamente inviato da yaya
io amo alla follia i miei genitori, abbiamo uno splendido rapporto. Ma non sono certo un "modello" per me (mamma se passi di qui non te la prendere, tanto già lo sai)
I miei si sono sposati a 20 anni e sono rimasti nel loro paesino per tutta la vita (fin'ora almeno) quindi già ampiamente non sono ciò a cui tendo io che non ho intenzione, per ora almeno, di mettere su famiglia nè tanto meno di far figli e meno ancora di fossilizzarmi nello stesso posto.
io nei miei genitori (in entrambi) oltre a delle cose positive vedo comunque anche delle cose che non mi piacciono, dei modi di fare e/o di pensare che io considero difetti. E' anche naturale, umano.
Però questo non mi impedisce di riconoscergli i "lati buoni" (che non sono di certo sminuiti dai lati "meno buoni") né li rende meno importanti e questo vale anche nei confronti di amici e conoscenti
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
aspè mi sa che diciamo cose diverse. Io vedo tantissimi lati buoni nei miei genitori, molto di più di quelli negativi. Ma non prendo a modello tutte le persone in cui vedo dei lati buoni quanto piuttosto persone che hanno fatto cose a cui tendo o che sono dei modelli per me. I miei sono persone fantastiche ma per me non sono dei modelli.Originariamente inviato da fcaldera
io nei miei genitori (in entrambi) oltre a delle cose positive vedo comunque anche delle cose che non mi piacciono, dei modi di fare e/o di pensare che io considero difetti. E' anche naturale, umano.
Però questo non mi impedisce di riconoscergli i "lati buoni" (che non sono di certo sminuiti dai lati "meno buoni") né li rende meno importanti e questo vale anche nei confronti di amici e conoscenti
chiaro, è come dire che della persona X si prende a modello solo una data caratteristicaOriginariamente inviato da yaya
aspè mi sa che diciamo cose diverse. Io vedo tantissimi lati buoni nei miei genitori, molto di più di quelli negativi. Ma non prendo a modello tutte le persone in cui vedo dei lati buoni quanto piuttosto persone che hanno fatto cose a cui tendo o che sono dei modelli per me. I miei sono persone fantastiche ma per me non sono dei modelli.
non è la persona ad essere un modello ma la caratteristica in sè.
(in effetti la parola "modello" è un po' una metonìmia, nel senso che si indica il tutto, cioè la persona, per la parte, cioè la caratteristica)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Brad pitt. Per il resto ho molte persone da cui prendo l'inspirazione ma nessuno in particolare
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.