mi va bene,
Grazie
Cmq ti sconsiglio vivamente di usare un approccio ad ajax come lo proponi tu.
E' macchinoso e non riutilizzabile.
Usa prototype che hanno gia' inclusa la temporizzazione delle chiamate e semplicemente con 1 chiamata e definendo la funzione di callback fai funzionare tutto.
Per il resto sei obbligato a effettuare le richieste sul server ogni x tempo.
Ovviamente dovrai stare attento nel momento in cui i giocatori avviano la partita.
Gud lac.
Hai un esempio che poso studiare? Con un esempio modo riesco meglio ad orientarmi anche per capirecosa effettivamente studiare.
Grazie
Riscrivo il messaggio perchè è illeggibile:
hai un esempio che posso studiare? Con un esempio riesco ad orientarmi meglio anche per capire cosa effettivamente studiare.
Inoltre vorrei chiederti informazioni inerenti il punto 3.
Grazie mille
Vai sul sito e dai unocchio alla documentazione.
FOndamentalmente devi scaricare il framework (che e' un archivio con una serie di file js dentro)
E poi includerlo nella pagina quindi usarlo a tuo piacere.
Trovi tutto qui .
Per quanto riguarda il punto 3 devi usare sempre javascript e quindi sai che devi mappare per esempio ogni cella di una tabella con degli id specifici epoi puoi modificare il contenuto di qulla cella con js.
Un po' come manipolare una matrice NxM.
QUindipuoi modificare colori stili immagini e quant'altro ti serva