e poi... scusatemi...
ma con leopard... sopra un'immagine mi basta cliccare la barra spazio sulla tastiera e...
![]()
nn ne posso pių fare a meno...![]()
![]()
![]()
e poi... scusatemi...
ma con leopard... sopra un'immagine mi basta cliccare la barra spazio sulla tastiera e...
![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Originariamente inviato da valuzza
e poi... scusatemi...
![]()
![]()
![]()
e...? si apre l'immagine in preview?
Minchia, vale ogni centesimo![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
zi... senza nessun clic... e immediatamente...Originariamente inviato da FranŠesco
![]()
![]()
![]()
tu dici cosė perchč nn sei abituato ad una roba del genere...
me lo fa anche con i pdf... manco mi tocca aprirli... li leggo direttamente cosė...
![]()
![]()
![]()
sono drogata da sta cosa... nn ne posso fare a meno...
guarda che č comodissimo mentre passi da un file all'altro...![]()
![]()
Originariamente inviato da valuzza
zi... senza nessun clic... e immediatamente...
![]()
![]()
![]()
tu dici cosė perchč nn sei abituato ad una roba del genere...
me lo fa anche con i pdf... manco mi tocca aprirli... li leggo direttamente cosė...
![]()
![]()
![]()
sono drogata da sta cosa... nn ne posso fare a meno...
guarda che č comodissimo mentre passi da un file all'altro...![]()
![]()
![]()
ma guarda che lo fai con qualsiasi sistema operativo dal 1987 ad oggi... con windows usi il pulsante invio, invece della barra spaziatrice.
Si chiamano keyboard-shortcuts, basta impararli e qualsiasi computer lo usi tranquillamente senza nessun mouse...
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
ahahahaOriginariamente inviato da FranŠesco
se premo la barra spazio sul mio pc nn succede nulla... al massimo mi appare l'ennesimo alert... ah nn vogliamo parlare di tutte quelle cazzo di finestre "sei sicuro?" "ma sicuro sicuro???" "sicurissimo?" "ne sei certo?" "l'accendiamo???" dei pc?Originariamente inviato da FranŠesco
![]()
ma guarda che lo fai con qualsiasi sistema operativo dal 1987 ad oggi...
ecco se mi dici come disabilitare tutta quella robaccia mi fai un favore...
poi lo sai... appena ho avuto vista sottomano la prima cosa che ho fatto č stata eliminare il cestino...
per sbaglio...![]()
![]()
e manco tu sapevi dirmi come recuperarlo...
cmq... mac č come un frullatore... lo accendi... e funziona...![]()
nello stesso modo???Originariamente inviato da FranŠesco
Si chiamano keyboard-shortcuts, basta impararli e qualsiasi computer lo usi tranquillamente senza nessun mouse...![]()
Che vuol dire "nello stesso modo"?Originariamente inviato da valuzza
nello stesso modo???![]()
Clicchi su invio e il file si apre.
C'č un altro modo?
Parli forse degli effetti speciali grafici di dissolvenza certificati dalla lucas e dalle stelline e i fuochi artificiali che esplodono dai quattro angoli della finestra, che ti fanno vivere un'esperienza pių gratificante e pių 2.0?
No, quelli non ci sono. Schiacci e si apre e basta, purtroppo
Ma quello che dico io č che qualsiasi computer č un frullatore, lo accendi e funziona.Originariamente inviato da valuzza
cmq... mac č come un frullatore... lo accendi... e funziona...![]()
Per qualche motivo, il marketing della apple ci fa credere che in qualche modo il verbo "funzionare" sia solo appannaggio degli scatoloni bianchi.
ah ah! no... nn parlo degli effetti speciali... ma del non avere la prew in un'altra finestra... che poi devi chiudere... che poi ti tocca cercare il file... che poi nn hai letto il nome... quindi riapri la prew... che poi se nn č quella rifai tutto...Originariamente inviato da FranŠesco
Che vuol dire "nello stesso modo"?
Clicchi su invio e il file si apre.
C'č un altro modo?
Parli forse degli effetti speciali grafici di dissolvenza certificati dalla lucas e dalle stelline e i fuochi artificiali che esplodono dai quattro angoli della finestra, che ti fanno vivere un'esperienza pių gratificante e pių 2.0?
No, quelli non ci sono. Schiacci e si apre e basta, purtroppo
io senza aprire un cappero scorro i file a dimensione reale, doppio clic quando trovo quello che cercavo... e basta... :ignore:![]()
senza neanche aprire acrobat reader mi leggo i pdf... :ignore:![]()
cmq... io nn sono una mac fan... ma per certe cose... cappero i mac sono pių comodi...
poi... oh... se uno č uno smanettone apro, cambio, sposto, mi avanzano una ventola e tre bulloni...
beh... gli consiglio un pc...![]()