aedo è di nuovo nei guai![]()
aedo è di nuovo nei guai![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da Rouge83
ascolta, abbiamo avuto una discussione in facebook prima per un problema simile e dopo 10 minuti ci trovo un thread. mi sembra ovvio che se hai aperto un thread su questa riflessione è anche perchè ne stavamo parlando prima.
comunque ho detto la mia, qui e in pvt. per me è un discorso chiuso, andate avanti voi.
se poi in queste riflessioni io non c'entro, tanto meglio per tutti.
Sei stata ragionevolmente indelicata![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da aedo1.0
Io ho alcuni strettissimi amici e amiche con cui posso parlare di tutto, ma sono appunto pochissime persone rispetto al numero potenziale con cui potrei comunicare.
Che ti frega?![]()
Il re è nudo (cit).
Me ne frega nel momento in cui le convenzioni sociali prevaricano l'individuo, e gli individui.Originariamente inviato da nillio
Che ti frega?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Le convenzioni sociali prevaricano l'individuo impedendogli di comunicare?Originariamente inviato da aedo1.0
Me ne frega nel momento in cui le convenzioni sociali prevaricano l'individuo, e gli individui.
Comunque io pensavo ad un tuo desiderio di comunicare con un numero enorme di persone.
Il re è nudo (cit).
Strasottoscrivo... bisognerebbe metterselo in firmaOriginariamente inviato da rebelia
il fraintendimento involontario e' superabile, quel che e' ingestibile e' il fraintendimento volontario, la versione piu' diffusa e maligna![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Secondo me le conoscenze pregresse possono essere superate solo in campo tecnico, nei rapporti personali invece possono diventare un muro verso l'esterno con una persona con cui sei cresciuto, ad esempio, è normale avere una serie di parole, generate dalle varie esperienze che richiamano tutta una serie di sensazioni, che sono di fatto inspiegabili ad una terza persona.
il tempo si fa i fatti suoi
Come si chiama il concorso di bellezza per ragazze comprensibili?
![]()
Miss Understanding!!!
![]()
Standing ovation per me!
![]()
so soltanto una cosa.Originariamente inviato da aedo1.0
Ogni quanto avete a che fare con la complessità del linguaggio umano?
In questi frangenti riuscite a rendervi conto della sostanziale impossibilità di comunicare se non con pochissime persone?
Il fraintendimento è sempre in agguato, ed è un elemento che genera a sua volta un ulteriore fraintendimento...un cane che si morde, ubriaco, la coda.
eh?
ho visto persone avere TORTO a causa della loro scarsa proprietà di linguaggio.
anche se avevano RAGIONE, chi avevano di fronte li batteva con la dialettica
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Originariamente inviato da djciko
so soltanto una cosa.
ho visto persone avere TORTO a causa della loro scarsa proprietà di linguaggio.
anche se avevano RAGIONE, chi avevano di fronte li batteva con la dialettica![]()
Il re è nudo (cit).