Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da NyXo
    certo che ce la hai, ma se sei credente magari ti sposi per poter trombare almeno una volta nella vita senza commettere peccato

se non sei credente... boh, non so proprio quanto possa essere densa di significato la promessa di stare insieme finche' morte non vi separi, sapendo bene che tanto dura poco

cioe', nemmeno i vecchi che si sposano le moldave

funzione religiosa/laica a parte, quello che conta è ciò che ti unisce all'altro.
    lo farei evolvere in una sfida, prima della morte. anche se poi dura 1 mese

Originariamente inviato da djciko
    funzione religiosa/laica a parte, quello che conta è ciò che ti unisce all'altro.
    appunto: hai bisogno di una marca da bollo per unirti a una persona?

Originariamente inviato da Magica Artista
    Se sapessi di avere pochi mesi di vita, disegnerei il fumetto dei miei sogni e mi farei tanta publicità in modo che quando sarò morta mi ricorderanno per sempre!
    e devi aspettare di star per morire ? :master:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente bannato
    Originariamente inviato da Magica Artista
    Se sapessi di avere pochi mesi di vita, disegnerei il fumetto dei miei sogni e mi farei tanta publicità in modo che quando sarò morta mi ricorderanno per sempre!
    allo stato attuale delle tue capacita grafiche potresti essere ricordata per circa 30 secondi.

Originariamente inviato da NyXo
    appunto: hai bisogno di una marca da bollo per unirti a una persona?
    no, ma in una coppia non c'e' soltanto un cervello, ce ne sono due

Utente di HTML.it
    Lo avete ucciso sul nascere

(che poi sarà una mia mania, ma a me queste new entry danno sempre qualche sospetto).
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Alaunt
    allo stato attuale delle tue capacita grafiche potresti essere ricordata per circa 30 secondi.
    Moderatori, ma lo posso segnalare? Sta insultando mia sorella!

Originariamente inviato da Nuvolari2
    e devi aspettare di star per morire ? :master:
    è questo che dicevo prima: perchè per fare alcune cose bisogna aspettare di star per morire? perchè non puoi sposarti adesso? Perchè non puoi cercare di realizzare quello che è il sogno della tua vita magari, adesso?

Originariamente inviato da --LO--
    è questo che dicevo prima: perchè per fare alcune cose bisogna aspettare di star per morire? perchè non puoi sposarti adesso? Perchè non puoi cercare di realizzare quello che è il sogno della tua vita magari, adesso?
    ma chi ha aperto il 3d non credo parlasse del sogno della tua vita.
    forse parlava del coraggio di fare cose che in uno stato mentale diverso non riusciresti a fare.
    oppure di cose che hanno un seguito, una conseguenza, che non ti frega di affrontare perchè sai che sarai morto

Boh
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da djciko
    ma chi ha aperto il 3d non credo parlasse del sogno della tua vita.
    forse parlava del coraggio di fare cose che in uno stato mentale diverso non riusciresti a fare.
    oppure di cose che hanno un seguito, una conseguenza, che non ti frega di affrontare perchè sai che sarai morto
    sisi, infatti il sogno della vita nella mia frase costituiva una 3 "azione" da fare separata dalle altre.Era solo per includere moltissime cose che si vorrebbero fare. Solo che son una chiavica delle volte a esprimermi.

Leggila come:
    1. perchè non puoi scriverlo adesso il fumetto?
    2. Perchè non puoi sposarti adesso?
    3. Perchè non puoi andare al Polo Nord adesso?
    ....
    "Cazz, lista troppo lunga da elencare. Abbreviamolo. "
    Perchè non puoi fare quello che potrebbe essere il sogno della tua vita adesso?

Si, mi sa che non si capisce neanche ora cosa intendevo, ma vabbè

Permessi di invio