No adesso perchè non posso esserlo io, eh?Originariamente inviato da metiu2000
qualcuno dal '98 vi prego...non può essere la LO la più 'vecchia' del forum!![]()
![]()
Beh, saibal è di qualche mese prima di me...chi altri è rimasto?![]()
No adesso perchè non posso esserlo io, eh?Originariamente inviato da metiu2000
qualcuno dal '98 vi prego...non può essere la LO la più 'vecchia' del forum!![]()
![]()
Beh, saibal è di qualche mese prima di me...chi altri è rimasto?![]()
Se domani non si presenta un altro pretendente al titolo di 'uptonto'!
te lo meriti dopo tutto!
biifuOriginariamente inviato da ak76
qual'era quello vecchio?
p.s.: sinceramente non capisco se alcuni post precedenti sono "sarcastici" o come mi sembra (spero mi stia sbagliando) poco "umoristici" ... :master:
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
sicuro sicuro sicuro?Originariamente inviato da metiu2000
presente
eccolo qui il primo ... ho visto che immanuel kant è diventato moderatore!Originariamente inviato da Neptune
Tho guarda chi si rivede! a quando un'altra bella pizza a Bari? c'è immanuel kant ch prova ad organizzare ogni 3x2 ma fallisce sempre![]()
a Bari abbiamo fatto i primi 2 raduni html.it nel 2000 e nel 2001 se non ricordo male!
p.s.: il nome di mio figlio "naturalmente" alla fine l'abbiamo scelto io e mia moglie, il mio "sondaggio" era semplicemente un gioco![]()
chi non risica ... non rosica !!!
ciao immanuel!!!!Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Guarda che ho chiesto di incontrare te a Bari per costringerti a restituirmi il tappo
![]()
Ciao ak![]()
![]()
noooooooo ... LO! ti ricordi? avevo un cognato alla base di perdas ... mamma mia, pensavo di non trovare più nessuno!Originariamente inviato da --LO--
tsè, principiante![]()
No, è bellissimo leggere "io ci son da tot anni, ma leggevo da molto prima eh"
Che premio si vince?![]()
p.s.: cmq io seguivo "Massimiliano Valente" da quando era su geocities ... dovrei avere su qualche floppy pagine di quel sito salvate ... io ci andavo nel 1999 per gli script in javascript!![]()
htmlpointOriginariamente inviato da ak76
noooooooo ... LO! ti ricordi? avevo un cognato alla base di perdas ... mamma mia, pensavo di non trovare più nessuno!
p.s.: cmq io seguivo "Massimiliano Valente" da quando era su geocities ... dovrei avere su qualche floppy pagine di quel sito salvate ... io ci andavo nel 1999 per gli script in javascript!![]()
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
esatto!!!!! HTMLPOINT!!!Originariamente inviato da quaestio
htmlpoint![]()
![]()
Originariamente inviato da ak76
esatto!!!!! HTMLPOINT!!!![]()
![]()