Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 145
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Uanne
    se fosse rimasto kakà saresti della stessa idea?

fammi capire. tu già sai che ronaldihno riuscirà a diventare il faro della squadra?
    sai già che il nuovo allenatore del milan è in grado di essere... da milan?
    per non parlare di altro.

chi ti dà tanta certezza? a me sembra che invece ci siano fin troppe incognite da risolvere, e di non poco conto.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da aeterna
    fammi capire. tu già sai che ronaldihno riuscirà a diventare il faro della squadra?
    sai già che il nuovo allenatore del milan è in grado di essere... da milan?
    per non parlare di altro.

chi ti dà tanta certezza? a me sembra che invece ci siano fin troppe incognite da risolvere, e di non poco conto.
    ma leggi a sprazzi? Ho detto che la vedo dura che il milan vinca la champions
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

se fosse rimasto kakà saresti della stessa idea?
    se fosse rimasto kakà avreste avuto alcune chances in più.
    Ma il problema del Milan di oggi va oltre il solo kakà.

Il fatto è che sono state rimescolate, di molto, le carte. E non è detto che il nuovo mazziere sia capace di far quadrare subito i conti (di solito, la Storia insegna che è difficile).

Parlo di Maldini che non gioca più e che soprattutto non è più nello spogliatoio. Di un nuovo allenatore senza esperienza, di un Kakà in meno, di un Beckham in meno, dei campioni di sempre con un anno in più sulle spalle, di un ronaldinho che ancora non si sa cosa voglia fare della propria carriera. Parlo dell'incognita Huntelaar (come si inserirà nel Milan? renderà come si spera ?). E Borriello ? sboccierà o resterà una bella promessa del nostro calcio ?

Il Milan sta attraversando un momento molto difficile, delicato. Non significa che debba per forza giocare da schifo. Significa che ci sono talmente tante incognite ed handicap, che è difficile immaginare come possano essere risolte tutte brillantemente in breve tempo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente bannato
    ma leggi a sprazzi? Ho detto che la vedo dura che il milan vinca la champions

qui ti sei sbilanciato parecchio però

per la chempions decisamente, in campionato è un'altra storia, se la giocheranno

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da aeterna
    qui ti sei sbilanciato parecchio però

ho detto che vedo più possibilità per il milan rispetto alla juve, ma non che credo che il milan la vincerà
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Nuvolari2
    se fosse rimasto kakà avreste avuto alcune chances in più.
    Ma il problema del Milan di oggi va oltre il solo kakà.

Il fatto è che sono state rimescolate, di molto, le carte. E non è detto che il nuovo mazziere sia capace di far quadrare subito i conti (di solito, la Storia insegna che è difficile).

Parlo di Maldini che non gioca più e che soprattutto non è più nello spogliatoio. Di un nuovo allenatore senza esperienza, di un Kakà in meno, di un Beckham in meno, dei campioni di sempre con un anno in più sulle spalle, di un ronaldinho che ancora non si sa cosa voglia fare della propria carriera. Parlo dell'incognita Huntelaar (come si inserirà nel Milan? renderà come si spera ?). E Borriello ? sboccierà o resterà una bella promessa del nostro calcio ?
    e diego? riuscirà a rendere per quanto si spera? e melo? sarà quello del trofeo berlusconi o quello della fiorentina? e cannavaro? le 37 primavere si faranno sentire? come gestiranno un parco attaccanti come diego del piero iaquita treseghe e amauri quando sono tutti in forma? ferrara sarà all'altezza? l'assenza di nedved peserà?

oppure? l'assenza di ibra sarà determinante? riuscirà mou da dare un gioco alla squadra? eto'o renderà come previsto? troverà un 34tista adatto? e se si, si inserirà bene nel contesto de gioco?

se vuoi lo facciamo per tutta la serie A..

stai facendo un discorso magari anche veritiero, realista e corretto che però si basa su supposizioni che saranno realtà solo dopo maggio 2010 ..

la UEFA non può fare le graduatorie basandosi "sulla carta"..si basa su quello che ha: un indice relativo all'andamento di una squadra nelle proprie competizioni negli ultimi X anni..

cmque il milan l'ha vinta 3 anni fa sta champions, non è preistoria..

Il benfica è testa di serie, vero?

Originariamente inviato da andropoff
    e diego? riuscirà a rendere per quanto si spera? e melo? sarà quello del trofeo berlusconi o quello della fiorentina? e cannavaro? le 37 primavere si faranno sentire? come gestiranno un parco attaccanti come diego del piero iaquita treseghe e amauri quando sono tutti in forma? ferrara sarà all'altezza? l'assenza di nedved peserà?

oppure? l'assenza di ibra sarà determinante? riuscirà mou da dare un gioco alla squadra? eto'o renderà come previsto? troverà un 34tista adatto? e se si, si inserirà bene nel contesto de gioco?

se vuoi lo facciamo per tutta la serie A..

stai facendo un discorso magari anche veritiero, realista e corretto che però si basa su supposizioni che saranno realtà solo dopo maggio 2010 ..

la UEFA non può fare le graduatorie basandosi "sulla carta"..si basa su quello che ha: un indice relativo all'andamento di una squadra nelle proprie competizioni negli ultimi X anni..

cmque il milan l'ha vinta 3 anni fa sta champions, non è preistoria..
    ebbasta !!! l'ho scritto in tutte le salse e le maniere che anche secondo me è giusto che il Milan sia ufficialmente in prima fascia.

Poi vado oltre e parlo di impressioni personali.

Secondo me la Juve ha molte meno incognite del Milan.
    Diego sta già dimostrando che si sta inserendo molto bene nel gruppo. Ronaldinho sta dimostrando da anni che non è più quello di un tempo. Giusto per fare un esempio.

E' ovvio che dubbi ce ne possono essere per tutti, ma qui si tratta di capire quali sono concretamente plausibili, e quali meno.

Ferrara ha debuttato l'anno passato giocando 2 buone partite, e ha proseguito in un precampionato più che dignitoso. Inoltre non dimentichiamo che è stato per tanti anni il vice di Lippi. E' presto, naturalmente per dire che è certamente un buon allenatore. Ma Leonardo non ha esperienza precedente. E viene da un precampionato dove ha rimediato scoppole da tutti. Questo è sufficiente per dire che sia una mezza cartuccia ? no, assolutamente. Però qualche dubbio sulla solidità della sua squadra c'è.

Il milan ha perso Maldini (che è come se la Juve perdesse, come uomo spogliatoio, un certo Del Piero), ha perso Kakà... in cambio ha preso Huntelaar...

poi è ovvio che sono discorsi da bar... che poi è il campo che decide, etc etc etc...
    però sulla carta, come si dice, il Milan sembrerebbe godere di meno certezze, sembrerebbe aver perso più di quello che ha guadagnato....

La Juve al contrario, sembrerebbe aver guadagnato giocatori migliori di quelli che ha ceduto. Sembra rinforzata. Nei ruoli giusti, per giunta. L'unica incognita che riguarda la Juve, secondo me, è Ferrara... mentre nel Milan, l'incognita "leonardo" è solo una delle tante.

poi, naturalmente, staremo a vedere...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente bannato

ho detto che vedo più possibilità per il milan rispetto alla juve, ma non che credo che il milan la vincerà

fermo restando che la juve è una ottima squadra (indipendentemente poi da cosa farà), se tu mi dici che il milan farà decisamente meglio, allora logica vuole tu stia dicendo che assisteremo a un grande milan (anche se poi non vincerà).

ecco, io ti dico che invece sia juve che milan hanno delle incognite importanti da risolvere, per cui solo a conti fatti si potrà dire se siano state grandi in questa stagione.

Originariamente inviato da Nuvolari2
    ebbasta !!! l'ho scritto in tutte le salse e le maniere che anche secondo me è giusto che il Milan sia ufficialmente in prima fascia.

Poi vado oltre e parlo di impressioni personali.

Secondo me la Juve ha molte meno incognite del Milan.
    Diego sta già dimostrando che si sta inserendo molto bene nel gruppo. Ronaldinho sta dimostrando da anni che non è più quello di un tempo. Giusto per fare un esempio.

E' ovvio che dubbi ce ne possono essere per tutti, ma qui si tratta di capire quali sono concretamente plausibili, e quali meno.

Ferrara ha debuttato l'anno passato giocando 2 buone partite, e ha proseguito in un precampionato più che dignitoso. Inoltre non dimentichiamo che è stato per tanti anni il vice di Lippi. E' presto, naturalmente per dire che è certamente un buon allenatore. Ma Leonardo non ha esperienza precedente. E viene da un precampionato dove ha rimediato scoppole da tutti. Questo è sufficiente per dire che sia una mezza cartuccia ? no, assolutamente. Però qualche dubbio sulla solidità della sua squadra c'è.

Il milan ha perso Maldini (che è come se la Juve perdesse, come uomo spogliatoio, un certo Del Piero), ha perso Kakà... in cambio ha preso Huntelaar...

poi è ovvio che sono discorsi da bar... che poi è il campo che decide, etc etc etc...
    però sulla carta, come si dice, il Milan sembrerebbe godere di meno certezze, sembrerebbe aver perso più di quello che ha guadagnato....

La Juve al contrario, sembrerebbe aver guadagnato giocatori migliori di quelli che ha ceduto. Sembra rinforzata. Nei ruoli giusti, per giunta. L'unica incognita che riguarda la Juve, secondo me, è Ferrara... mentre nel Milan, l'incognita "leonardo" è solo una delle tante.

poi, naturalmente, staremo a vedere...
    a me risulta che diego abbia giocato 1 partita di campionato (bene per un tempo come del resto tutta la juve) il trofeo berlusconi ed un amichevole contro la fragolese o giù di li.. direi pochino per dirlo inserito molto bene... poi magari è il nuovo maradona, secondo me si stanno innalzando troppo le aspettative però .. il gioco italiano l'hanno sofferto signori calciatori già affermati a livello mondiale, una mezza stagione per dire che diego si è inserito bene l'aspettarei.. la MIA sensazione è che sia l'uomo giusto ma ad oggi è quella di tutti, alle prime 2 partite canate quella di nessuno

ronaldinho io lo valuto per quanto fatto al milan.. nn è quello dei primi anni del barcellona di sicuro (nemmeno kakà sarà MAI quello dei primi due anni di milan o del piero quello pre infortunio, che discorsi...) il primo anno ha fatto 9 goal in mezzo campionato giocando a sprazzi in una squadra che però non correva, poi ha fatto mezzo campionato a cazzeggiare completamente svogliato.

quest'anno l'ho visto una partita e ha giochicchiato piuttosto discretamente, senza scartare 10 uomini alla volta però mettendo 3 volte l'uomo solo davanti al portiere e non risultanto cmque d'intralcio o fuori luogo come spesso capitava lo scorso anno .. kakà e dinho si pestavano i piedi l'ho sempre detto, non solo come ruolo in campo perchè possono giocare insieme, ma come ruolo all'interno della squadra cioè l'uomo intorno al quale gira un po tutto. se dovevo scegliere io kakà tutta la vita, purtroppo han scelto altri..

il succo è che il bicchiere lo puoi vedere mezzo pieno o mezzo vuoto finchè vuoi, la realtà è che sono due mezzi bicchieri e basta...

PS: io sono il primo che ammette i limiti della squadra quando ci sono e quest'anno so bene che non sarà di sicuro rose e fiori e ce ne sono e pure un po, ma prendere come esempio 'le amichevoli estive' (cioè 8 parite in 20 gg tra usa e monaco passando per pescara) iniziate a meno di 10 gg dal raduno per valutare una squadra è un po misero come appiglio.. sono cose da gazzetta del moratto..

Permessi di invio