Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [ricordi] Persona Speciale, data Speciale

Originariamente inviato da Federico82
    Minchia, che due palle

Dure regole per duri uomini :mafia_rulez:

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Originariamente inviato da Manuelandro
    a fagiolo...proprio stanotte mi è arrivata una mail dal passato, o meglio, una mail che mi mandai coi servizi mailnelfuturo, circa 4 anni fa. Mi sono scritto cose molto belle, nostalgiche, che conosco soltanto io, e....devo dire che fa un effetto strano parlare con se stesso tra passato->futuro e viceversa.

insomma..ho provato tanta nostalgia per le cose che mi sono detto.
    E un servizio che fa il contrario esiste?
    Quanto costa?
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Originariamente inviato da rebelia
    mai e poi mai farei una cosa del genere
    perchè? guarda che a me ha fatto proprio piacere..
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Originariamente inviato da Manuelandro
    perchè? guarda che a me ha fatto proprio piacere..
    ok, libero di farlo: io non conservo neppure la vecchia corrispondenza, giusto le foto e non rileggo mai nulla; se qualcosa sfugge alla furia distruttrice periodica, la butto senza aprire, perche' "ficcare il naso" nella me stessa di tempo fa non mi piace, mi ha sempre dato l'idea di spiare nella vita di qualcun altro

lo so che non e' logico, porta pazienza: per me funziona cosi'

Originariamente inviato da rebelia
    ok, libero di farlo: io non conservo neppure la vecchia corrispondenza, giusto le foto e non rileggo mai nulla; se qualcosa sfugge alla furia distruttrice periodica, la butto senza aprire, perche' "ficcare il naso" nella me stessa di tempo fa non mi piace, mi ha sempre dato l'idea di spiare nella vita di qualcun altro

lo so che non e' logico, porta pazienza: per me funziona cosi'
    A me piace molto fare il contrario.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Originariamente inviato da delfina blu
    A me piace molto fare il contrario.
    a me mette 'na tristezza incredibile: cerco di non guardare indietro, come dicevo, ma e' anche perche' se lo faccio e' autolesionismo senza nessun vantaggio, ma proprio nessuno, percio' evito in tutti i modi

Permessi di invio