Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66

Discussione: Il compagno Fini

Utente bannato
    Originariamente inviato da s0r42
    http://www.repubblica.it/2009/06/sez...gisce.html?rss

ma dove arriveremo di questo passo signora mia...

non sei d'accordo con quello che dice? o pensi che siano frasi fatte buttate là così?
    no perchè se un suo ipotetico programma elettorale comprendesse queste questioni.. insomma sarebbe un gran passo avanti per il cdx e quindi per l'italia, non trovi?

Originariamente inviato da aeterna
    non sei d'accordo con quello che dice? o pensi che siano frasi fatte buttate là così?
    no perchè se un suo ipotetico programma elettorale comprendesse queste questioni.. insomma sarebbe un gran passo avanti per il cdx e quindi per l'italia, non trovi?
    Fini a parole di passi avanti ne ha fatto tantissimi, peccato che sino ad ora i fatti dimostrino che non ha fatto un ghezzo.

Utente bannato
    insomma sarebbe un gran passo avanti per il cdx e quindi per l'italia, non trovi?
    dato che non ti informi su niente ti ragguaglio io
    il cdx ha fatto passi indietro con fini e berlusconi, prima non si vergognavano di parlare di legalità ed onestà, tornare a trattare questi argomenti significa allinearsi al minimo, non fare enormi passi in avanti

che poi contano i fatti, e quelli si continuano a vedere...

Utente bannato
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Fini a parole di passi avanti ne ha fatto tantissimi, peccato che sino ad ora i fatti dimostrino che non ha fatto un ghezzo.

beh l'abbiamo detto e ripetuto, non ha fatto niente perchè sta all'ombra di silvio, e anche l'avesse "combattuto" chi lo sa che fine avrebbe fatto? dopotutto chi vota pdl ad ora, vota per silvio.

cmq quello che chiedevo era un'altra cosa. se quando silvio lascerà, si proponesse a premier un fini, con QUESTE idee.. non sarebbe una gran bella cosa?
    e credo lo sarebbe per tutti, per il csx, che troverebbe finalmente dei punti in comune su cui instaurare una politica condivisa, e di riflesso per l'italia.

il fatto che fini si stia muovendo ora in questo modo, sempre sottotono ma affrontando più che mai argomenti su cui non dovrebbe neanche aprire bocca (vista la carica che ricopre), mi fa pensare che abbia iniziato a tirare fuori la testa dal gucio, e questo aggiunto ad altre cose mi fa pensare che ci sia in giro la sensazione che le cose stiano per cambiare. non so, alle prossime elezioni potremmo vederne delle belle, sospetto.

beh l'abbiamo detto e ripetuto, non ha fatto niente perchè sta all'ombra di silvio, e anche l'avesse "combattuto" chi lo sa che fine avrebbe fatto? dopotutto chi vota pdl ad ora, vota per silvio.

cmq quello che chiedevo era un'altra cosa. se quando silvio lascerà, si proponesse a premier un fini, con QUESTE idee.. non sarebbe una gran bella cosa?
    e credo lo sarebbe per tutti, per il csx, che troverebbe finalmente dei punti in comune su cui instaurare una politica condivisa, e di riflesso per l'italia.

il fatto che fini si stia muovendo ora in questo modo, sempre sottotono ma affrontando più che mai argomenti su cui non dovrebbe neanche aprire bocca (vista la carica che ricopre), mi fa pensare che abbia iniziato a tirare fuori la testa dal gucio, e questo aggiunto ad altre cose mi fa pensare che ci sia in giro la sensazione che le cose stiano per cambiare. non so, alle prossime elezioni potremmo vederne delle belle, sospetto.
    Quello che penso su Fini l'ho scritto più volte in questa stessa discussione, ripetermi sarebbe inutile.

Utente bannato
    Originariamente inviato da s0r42
    dato che non ti informi su niente ti ragguaglio io
    il cdx ha fatto passi indietro con fini e berlusconi, prima non si vergognavano di parlare di legalità ed onestà, tornare a trattare questi argomenti significa allinearsi al minimo, non fare enormi passi in avanti

sai che ragguagli, mi hai dato un parere personale di 3 righe.
    vabbè, in confronto ai link a wikipedia è qualcosa.

cmq, non parla solo di legalità ed onestà, e i modi e i tempi non sono da sottovalutare.
    poi ognuno ha la sua visione, informazioni o meno che siano.

cmq non ti avevo chiesto quello.

Guarda aeterna, visto che infondo mi sei simpatica farò un ultimo tentativo.
    se sbirulino (si proprio il personaggio interpretato da Sandra Mondaini) facesse tutti questi discorsi tu crederesti che alla fine lui cambierebbe le cose?
    Beh, agli occhi di chi ha seguito un po' di politica in questi ultimi anni Fini ha la stessa credibilità di Sbirulino.

Utente bannato
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Guarda aeterna, visto che infondo mi sei simpatica farò un ultimo tentativo.
    se sbirulino (si proprio il personaggio interpretato da Sandra Mondaini) facesse tutti questi discorsi tu crederesti che alla fine lui cambierebbe le cose?
    Beh, agli occhi di chi ha seguito un po' di politica in questi ultimi anni Fini ha la stessa credibilità di Sbirulino.

non dare per scontato che sia io a non aver capito.
    io ho capito. tu non hai capito me.

in parole povere ho chiesto: perchè non siete contenti di questo mettersi in luce di fini? volete tenervi berlusconi alla guida del cdx? o vedete alternative migliori a questi due?
    il suo "scendere in campo" non è positivo a prescindere da cosa farà o meno?

Utente bannato
    sai che ragguagli, mi hai dato un parere personale di 3 righe.
    ma secondo te la destra è sempre stata in fuga dalla legalità?

la lotta alla mafia era uno dei temi importanti prima, adesso è rimasto solo in parte della base tanto che in passato ci sono stati problemi con cuffaro, ed un gruppo di giovani di an ha fatto un cordone per evitare che schifani andasse a commemorare borsellino

vabbè tu sei quella che si informerà dopo...

Utente bannato
    oh ma io sono felice che fini si tolga qualche pelo dalla bocca, se lo può fare significa che c'è una speranza, ma la speranza non è lui

Permessi di invio