questo sìOriginariamente inviato da catrin
non per troppo tempo.
questo sìOriginariamente inviato da catrin
non per troppo tempo.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
di che si parla qui? fatemi indovinare: di libri sopravvalutati?Originariamente inviato da Uanne
sì figliolo
[IM*G]http://www.bitculturali.it/online/wp-content/uploads/2007/01/susanna-tamaro.jpg[/IMG]![]()
non saprei dire, non l'ho mai lettoOriginariamente inviato da rebelia
di che si parla qui? fatemi indovinare: di libri sopravvalutati?![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
a mio avviso non hai perso moltoOriginariamente inviato da Uanne
non saprei dire, non l'ho mai letto![]()
![]()
in parte è già risolta la cosa.Originariamente inviato da delfina blu
Se non risolvi la vecchia storia non potrai costruire nulla di nuovo. Avrai solo qualcuna accanto che per il momento ti terrà compagnia.
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
voglio un topa 3d![]()
nyxo reagisci
I got the remedy
No hai capito bene.Originariamente inviato da catrin
forse ho capito male: gli consigli di rimanere con la seconda, anche se probabilmente è quella sbagliata, solo perché è meglio che rimanere soli?
Insomma, uno cosa dovrebbe fare, stare solo perchè quella giusta stà da un'altra parte?
Si può vivere una storia anche non con "quella giusta", non dico di prenderla per il culo facendo finta che sia innamorato pazzo eh, ma da quello che dice qualcosa c'è come sentimenti, non è una da qualche botta e via, quindi meglio rimanerci e vivere quello che viene finchè dura, senza l'ipocrisia di far finta che sia quella giusta perchè cosi ci si aspetta dalla quella attuale, ma senza nemmeno l'autolesionismo di rimanere soli aspettando la storia della propria vita.
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
Ecco, più o meno la stessa cosa che intendevoOriginariamente inviato da catrin
datti tempo...e se stai bene con la ragazza attuale, vivitela finché vi va...basta che non le esterni sentimenti che non provi.![]()
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
Ovviamento è l'altra parte il problema.Originariamente inviato da netghost
in parte è già risolta la cosa.
Perchè fai domande nonostante tu sappia già le risposte?![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Perché la risposta è dentro di te, ma è sbagliataOriginariamente inviato da delfina blu
Ovviamento è l'altra parte il problema.
Perchè fai domande nonostante tu sappia già le risposte?![]()
![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…