Ma dai non credo che paolino intendesse dire che i destinatari di tali dati siano gli stessi browser!![]()
Ma dai non credo che paolino intendesse dire che i destinatari di tali dati siano gli stessi browser!![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Originariamente inviato da paolino_delta_t
beh di opera si, perchè non c'ha i soldi per potersi permettere cause legali![]()
![]()
in realtà sarebbe da leggere il contratto che firmi usando il loro software![]()
no no ragazzi mi riferivo ad eventuali bug che potrebbero esporre i cookie o il browser stesso
realisticamente sono poche le società che hanno provato ad inserire spyware vero e proprio nei propri software.....google per esempio traccia le ricerche ma non si è mai sentito di password rubate da loro
che poi realisticamente google che se ne fa dei nostri spiccioli?
mmm effettivamente non l'ho mai fatto ma so che opera 10 fa un pò di cosette segreteOriginariamente inviato da andrea.paiola
![]()
in realtà sarebbe da leggere il contratto che firmi usando il loro software![]()
e a dirla tutta per il banking online uso firefox
parlaOriginariamente inviato da paolino_delta_t
mmm effettivamente non l'ho mai fatto ma so che opera 10 fa un pò di cosette segrete
ma scusa è ovvio che i dati relativi alla navigazione degli utenti fanno gola a moltiOriginariamente inviato da detroit
parla![]()
vuoi che per esempio Chrome non tracci tutte le navigazioni e le dia a Google?![]()
è solo che ho letto un paio di articoli riguardo le funzionalità spionistiche di opera unite
ovviamente si parla sempre di dati delle ricerche, siti visitati, eventuali amanti![]()
eh appunto cose del genereOriginariamente inviato da paolino_delta_t
è solo che ho letto un paio di articoli riguardo le funzionalità spionistiche di opera unite
ovviamente si parla sempre di dati delle ricerche, siti visitati, eventuali amanti![]()
![]()
Appunto, è il momento di passare a Gnome.Originariamente inviato da andrea.paiola
scusa ma uno ha KDE e tu gli consigli un browser per Gnome?![]()
Originariamente inviato da redcloud
Appunto, è il momento di passare a Gnome.![]()
Non esiste momento per passare alle schifezze , farsene che di gnome ? sempre stata na sòla oscena.Originariamente inviato da redcloud
Appunto, è il momento di passare a Gnome.
Da quando poi chrome è per gnome ? è per qualunque wm senza problemi. Come tutti i programmi , scarica ed usa solo le dipendenze di cui ha bisognoi e guarda caso non dipende da alcuna libreria di sistema. Pari pari come firefox.