Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    seriamente, non mi interessa...se decidi che stai meglio tagliandoti il pennello, ripeto, cazzi tuoi...
    non spetta a me e soprattutto non mi interessa giudicare qualcuno per una cosa come questa...
    io non giudico quel qualcuno giudico il sistema e gli psicologi che pemrettono una pratica abominevole come questa.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    io non giudico quel qualcuno giudico il sistema e gli psicologi che permettono una pratica abominevole come questa.

ok, avevo capito male allora...
    allora non saprei, non ho le conoscenze mediche e psicologiche sufficienti per giudicare o per dire se facciano bene o meno...
    l'ignoranza è benedetta

ok, avevo capito male allora...
    allora non saprei, non ho le conoscenze mediche e psicologiche sufficienti per giudicare o per dire se facciano bene o meno...
    Queste persone hanno un problema. Si sentono diverse da quello che è il proprio corpo.
    E non venitemi a dire che non è un problema...perchè non sto mettendo in discussione che siano appartenenti al genere umano, inferiori o peggio. Sto solo dicendo che hanno un problema, io ne ho altri, loro hanno questo.

Ed è un problema psicologico.
    Per me cedere e consentire loro di diventare degli orribili simulacri di pezza che imitano una donna in un operazione dannosisssima, irreversibile e che comporta un accorciaamente della vita media di qualche decine d'anni, è una sconfitta della psicologia. E una vittoria dell'idiozia, che spinge un uomo a mutilarsi il pene per vestire la maschera di una donna.

E non ce l'ho mica col fatto che a loro piacciono gli uomini eh...anche se non sembra NON E' UN ATTEGGIAMENTO OMOFOBO. Anzi...

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ed è un problema psicologico.

chiedo per poca conoscenza
    sicuro che non ci sia una componente neurologica?
    l'ignoranza è benedetta

chiedo per poca conoscenza
    sicuro che non ci sia una componente neurologica?
    L'omosessualità è stato ampiamente dimostrato che può avere una base genetica. Per omosessaulità non intendo la bisessualità ( che ha un fattore culturale ), intendo proprio coloro ai quali l'altro sesso fa proprio schifo...E come tutte le componenti genetiche è una cosa che può o non può attivarsi.
    Il non accettare il proprio sesso invece è, credo, da che ne so solo un problema di natura psicologica con possibili cause anche di natura "biochimica". Spesso queste person hanno una sindrome che mi sfugge ma è molto più comune di quello che si crede. In pratica è una forma che riversa in una parte di sè, che può essere anche fisica, le colpe del proprio malessere.

Tanto per farti un'esempio estremo la stessa patologia, non rivolta verso componeti sessuali ha portato per esempio della gente ad amputarsi un braccio o una gamba che riteva responsabili del proprio disagio. Certo sono casi estremissimi ma non sono molto diversi come concetto dal riporre nella propria sessualità le cause del proprio malessere. Ovviamente la sessualità è più facile perchè carica di un sacco di significati anche inconsci.

Permettere loro la mutilazione del pene è la stessa cosa che permettere a uno di mutilarsi una gamba...solo che permettere a uno di mutilarsi la gamba non si può fare. Per questo che da canto mio è una sconfitta della psicologia e pure grave.

Utente di HTML.it
    Trovo che il metodo del nonno dei due calci nel culo e via sulla strada della patata sia ancora il migliore, poi vedo casi che mi smentiscono e penso che dopotutto se e` quello che cercano e se gli effetti benefici superano gli aspetti negativi, perche` negarglielo.

Comunque voglio il nome di quello che mi ha uptontato quando mi son dato dell'imbecille

Utente di HTML.it L'avatar di tulsas
    Originariamente inviato da dAb
    Comunque voglio il nome di quello che mi ha uptontato quando mi son dato dell'imbecille
    Il post faceva ridere!

Originariamente inviato da dAb

vorrei invece sapere perché non lo hanno fatto tutti...
    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio