Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da aeterna
    io non sottovaluterei il fatto che, soprattutto vendola, sia stato eletto presidente di regione, al sud, notoriamente più arretrato dal punto di vista culturale.
    per te questo non è sufficiente per ben sperare sul fatto che poco a poco stiamo diventando pronti? per me si.
    presidente di regione eh? non sarà leader di un grosso partito ma non è neanche una robina così da poco.
    vale quello che ho detto a Webus: Vendola era espressione della sinistra. Perché in Italia la destra chiama i gay froci, ricchioni, checche ma non ne trova uno che sia degno di essere mandato in televisione o a un comizio a esprimere i valori della destra?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Nkosi
    vale quello che ho detto a Webus: Vendola era espressione della sinistra. Perché in Italia la destra chiama i gay froci, ricchioni, checche ma non ne trova uno che sia degno di essere mandato in televisione o a un comizio a esprimere i valori della destra?
    questa è una generalizzazione grossa come l'ego di berlusconi

credo che in italia non ci siano gay in posizioni di comando solo perchè non ne hanno i -de-meriti... non per omofobia
    oltretutto i gay sono tendenzialmente di sinistra, almeno questo è quanto ho notato.. a parte un mio amico che è gay di destra

Originariamente inviato da lnessuno

credo che in italia non ci siano gay in posizioni di comando solo perchè non ne hanno i -de-meriti... non per omofobia
    oltretutto i gay sono tendenzialmente di sinistra, almeno questo è quanto ho notato.. a parte un mio amico che è gay di destra
    hai ragione. Allora mettiamola così. A sinistra due gay sono arrivati uno a Ministro l'altro a presidente di regione. E' possibile che possa succedere la stessa cosa anche a destra?

in effetti la sinistra mi pare un po' più "tollerante" con i gay quindi conterebbe meno. In ogni caso si faceva l'esempio di un gay a capo di un partito tedesco e di destra.
    di destra lo dici ora. Per quanto trovi insignificante la distinzione visto che tu parlavi di «paese civile».

Poi non so, a me fa un po' schifo un concetto in cui si dividono le persone civili da una parte, a sinistra, e quelle incivili a destra.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da webus
    di destra lo dici ora. Per quanto trovi insignificante la distinzione visto che tu parlavi di «paese civile».

Poi non so, a me fa un po' schifo un concetto in cui si dividono le persone civili da una parte, a sinistra, e quelle incivili a destra.
    riporto, integralmente, il mio primo post

Thread (politico) ad alto valore culturale
    Niente paura forumisti. No Berlusconi.
    Vi sottopongo una riflessione partendo dalle elezioni tedesche appena svolte.
    Allora. La linke (sinistra sinistra) ha preso il 12% circa dei voti e il suo leader è turco. I liberali che formeranno il governo con la Merkel sono un partito di destra destra guidati da un omosessuale (dichiarato, la sera dei festeggiamenti per la vittoria elettorale si è presentato sul palco con il suo compagno).
    Ora, chi si lamenta della pochezza dei tread attuali e anche gli altri, si divertano a trovare le differenze con lo scenario italiano
    il concetto per cui a sinistra stanno i civili e a destra no è tutto tuo. Quindi, per favore, non mettere in bocca ad altri parole che altri non hanno espresso. grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da webus
    un concetto in cui si dividono le persone civili da una parte, a sinistra, e quelle incivili a destra.
    lo stai dicendo tu ora, prima nessuno lo aveva detto e/o fatto intendere

Utente bannato
    E' possibile che possa succedere la stessa cosa anche a destra?
    per quale motivo dovrebbe succedere ciò?!

il centrodestra italiano fa politiche che non collimano con gli interessi gay.
    chiedilo ai gay, se mai andrebbero nelle file del centrodestra. dubito che ne trovi.

è come se io definissi la sinistra italiana culturalmente arretrata perchè non schiera tra le sue fila dei nostalgici fascisti.

non ha senso quello che chiedi.

riporto, integralmente, il mio primo post

il concetto per cui a sinistra stanno i civili e a destra no è tutto tuo. Quindi, per favore, non mettere in bocca ad altri parole che altri non hanno espresso. grazie
    hai ragione, scusa. Avevo frainteso.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da aeterna
    per quale motivo dovrebbe succedere ciò?!

il centrodestra italiano fa politiche che non collimano con gli interessi gay.
    chiedilo ai gay, se mai andrebbero nelle file del centrodestra. dubito che ne trovi.

è come se io definissi la sinistra italiana culturalmente arretrata perchè non schiera tra le sue fila dei nostalgici fascisti.

non ha senso quello che chiedi.
    gli interessi gay? Non credevo che i gay avessero interessi diversi da quelli che ho io. A meno di non voler ridurre la vita dei gay alla sola sfera sessuale, se parliamo di ambiente, consumi, lavoro e via dicendo credo che tu, io e un gay miriamo più o meno agli stessi obiettivi. Per esempio un ambiente e un un aria più respirabile, prezzi ragionevolmente rapportati alla qualità dei prodotti acquistati, un lavoro dignitoso e retribuito nel giusto modo e così via. O sbaglio? Per fare un esempio ancora più concreto: tra le grandi differenze tra destra e sinistra c'è, per esempio, l'influenza del privato nella scuola e nella sanità che la destra vorrebbe più presente al contrario della sinistra che privilegiail servizio pubblico (semplifico eh). Ora spiegami perché un gay non dovrebbe essere a favore della scuola e della sanità privata.

Originariamente inviato da lnessuno

oltretutto i gay sono tendenzialmente di sinistra

Permessi di invio