Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da --LO--
    Eh?!

ah, ci ho messo un pò a rendermene conto, son troppo lenta
    Naaa...direi di no
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da DesertStorm
    villa certosa è casa sua, non ricordo fosse dello stato,
    Deve essere per quello che ha messo il segreto di stato quando ci stava facendo i lavori 2 anni fa.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Deve essere per quello che ha messo il segreto di stato quando ci stava facendo i lavori 2 anni fa.

mavalà mavalà comunista valà valà
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da --LO--
    ma guarda, visto a chi vien dato oggigiorno del comunista, da una parte già ringrazio e ne vado anche fiera
    Solo che è fastidioso vedersi liquidare e etichettare e chiudere ogni possibilità di dialogo con un "ah ma tanto sei comunista".

E diciamolo, è solo che leggere "comunisti... tutti uguali... " a ogni post mi risulta più disturbante del leggere "ciao!". Questione di "modo", non solo di termine
    so'rragazzi, io mi sono beccato del berlusconiano, e non l'ho nemmeno mai votato in vita mia...

Io vorrei ricordare che qualche anno fa successe esattamente la stessa cosa mentre mr. B fu fotografato con in braccio e in atteggiamenti non consoni a un datore di lavoro con alcune donnicciule dello spettacolo compresa una rossa del grande fratello...ma nessino disse nulla.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Io vorrei ricordare che qualche anno fa successe esattamente la stessa cosa mentre mr. B fu fotografato con in braccio e in atteggiamenti non consoni a un datore di lavoro con alcune donnicciule dello spettacolo compresa una rossa del grande fratello...ma nessino disse nulla.
    e se lo disse era comunista ... tze

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    e se lo disse era comunista

Originariamente inviato da faccia da libro
    non mi ritengo comunista, pero' credimi sono felice di non pensarla come te.

uno che stava per approvare una legge che multava gli utilizzatori finali di prostitute credo non si possa permettere poi di portarsele a casa, ora che il lodo alfano è stato bocciato non puo' neanche contare sulla sua immunità mi sà che la legge non verrà più presentata.

comunque io sono invidioso perchè lui è alto e bello e a73 anni (anche se ne dimostra non più di 38) riesce a conquistare tutte le donne più belle del mondo, ecco sono invidioso, non solo è ricco da far schifo è anche bello e onesto, insomma tutto a lui...
    e dimentichi che tu magari sei un raccomandato mentre lui si è fatto da solo
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

W Silvio e W l'Italia
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ecco... per fortuna l'hai scritto tu, stavo già andando a cercare le foto dei lavori fatti in deroga a tutte le autorizzazioni necessarie in quanto opere necessarie alla Sicurezza di Stato (ricordiamo: attracco in grotta con ascensore che porta direttamente in villa, teatro greco, ecc..)
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

Permessi di invio