Originariamente inviato da --LO--
Eh?!
ah, ci ho messo un pò a rendermene conto, son troppo lenta![]()
Naaa...direi di no![]()
![]()
Originariamente inviato da --LO--
Eh?!
ah, ci ho messo un pò a rendermene conto, son troppo lenta![]()
Naaa...direi di no![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Deve essere per quello che ha messo il segreto di stato quando ci stava facendo i lavori 2 anni fa.Originariamente inviato da DesertStorm
villa certosa è casa sua, non ricordo fosse dello stato,![]()
Originariamente inviato da RombodiSuono
Deve essere per quello che ha messo il segreto di stato quando ci stava facendo i lavori 2 anni fa.![]()
mavalà mavalà comunista valà valà
il tempo si fa i fatti suoi
so'rragazzi, io mi sono beccato del berlusconiano, e non l'ho nemmeno mai votato in vita mia...Originariamente inviato da --LO--
ma guarda, visto a chi vien dato oggigiorno del comunista, da una parte già ringrazio e ne vado anche fiera![]()
Solo che è fastidioso vedersi liquidare e etichettare e chiudere ogni possibilità di dialogo con un "ah ma tanto sei comunista".
E diciamolo, è solo che leggere "comunisti... tutti uguali..." a ogni post mi risulta più disturbante del leggere "ciao!". Questione di "modo", non solo di termine
![]()
![]()
![]()
Io vorrei ricordare che qualche anno fa successe esattamente la stessa cosa mentre mr. B fu fotografato con in braccio e in atteggiamenti non consoni a un datore di lavoro con alcune donnicciule dello spettacolo compresa una rossa del grande fratello...ma nessino disse nulla.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
e se lo disse era comunista ... tzeOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Io vorrei ricordare che qualche anno fa successe esattamente la stessa cosa mentre mr. B fu fotografato con in braccio e in atteggiamenti non consoni a un datore di lavoro con alcune donnicciule dello spettacolo compresa una rossa del grande fratello...ma nessino disse nulla.
e se lo disse era comunistaOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Io vorrei ricordare che qualche anno fa successe esattamente la stessa cosa mentre mr. B fu fotografato con in braccio e in atteggiamenti non consoni a un datore di lavoro con alcune donnicciule dello spettacolo compresa una rossa del grande fratello...ma nessino disse nulla.![]()
e dimentichi che tu magari sei un raccomandato mentre lui si è fatto da soloOriginariamente inviato da faccia da libro
non mi ritengo comunista, pero' credimi sono felice di non pensarla come te.
uno che stava per approvare una legge che multava gli utilizzatori finali di prostitute credo non si possa permettere poi di portarsele a casa, ora che il lodo alfano è stato bocciato non puo' neanche contare sulla sua immunità mi sà che la legge non verrà più presentata.
comunque io sono invidioso perchè lui è alto e bello e a73 anni (anche se ne dimostra non più di 38) riesce a conquistare tutte le donne più belle del mondo, ecco sono invidioso, non solo è ricco da far schifo è anche bello e onesto, insomma tutto a lui...![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
W Silvio e W l'Italia![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Ecco... per fortuna l'hai scritto tu, stavo già andando a cercare le foto dei lavori fatti in deroga a tutte le autorizzazioni necessarie in quanto opere necessarie alla Sicurezza di Stato (ricordiamo: attracco in grotta con ascensore che porta direttamente in villa, teatro greco, ecc..)Originariamente inviato da RombodiSuono
Deve essere per quello che ha messo il segreto di stato quando ci stava facendo i lavori 2 anni fa.![]()