Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 150

Discussione: Nokia denuncia Apple

Originariamente inviato da detroit
    ma il palm pre è già uscito?
    poi a titolo informativo perchè ripeto, con questo tipo di telefonini qua non c'ho mai lavorato, è uscito prima l'iphone e adesso a ruota libera lo stanno imitando tutti oppure c'era già qualcosa di simile sul mercato?
    Ma non è vero che è uscito prima l'iphone!!!! Finiamola ha solo avuto una pubblicità!
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ma non è vero che è uscito prima l'iphone!!!! Finiamola ha solo avuto una pubblicità!
    la mia era una domanda

Utente bannato
    la mia era una domanda
    chiedigli informazioni su come si installa linux

bah, ho il nokia n900 in preorder ma ancora non se ne vede l'ombra altro che ifighet
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da s0r42
    chiedigli informazioni su come si installa linux

Originariamente inviato da scarmar
    vero, ma io che in USA ci sono stato e ho visto il primo Iphone 3G le file fuori per comprarlo posso dirti che fuori a fare la fila alla fine erano tutti ragazzini fighetti, ammetto che anche io ero attratto "dall'aggeggio" ma poi sapendo che la batt. dura 1 giorno ho desistito comprando l'omnia che ho rivenduto subito per fortuna, meno male che ho comprato il BB, infatti chi il cell. lo usa e lo deve usare per lavoro e non per giocare ha un BB
    ecco, io vengo da due anni di BB, e nel dubbio se rinnovare il servizio BIS o passare all'iphone, ci ho pensato circa 2 millisecondi

non c'è storia

Utente di HTML.it
    ma il palm pre è già uscito?
    poi a titolo informativo perchè ripeto, con questo tipo di telefonini qua non c'ho mai lavorato, è uscito prima l'iphone e adesso a ruota libera lo stanno imitando tutti oppure c'era già qualcosa di simile sul mercato?
    il palm pre è uscito da quest'estate negli USA. dovrebbe arrivare in italia tra poco.
    francesco

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cinzia Satana

certo certo, il dispositivo che ha rivoluzionato il mercato degli smartphone e ha fatto irrompere il web sul mobile è tutta pubblicità, come no
    francesco

Originariamente inviato da fra7576
    certo certo, il dispositivo che ha rivoluzionato il mercato degli smartphone e ha fatto irrompere il web sul mobile è tutta pubblicità, come no

non è stato il primo quel baracco di merda.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio