Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57

Discussione: Ma voi cosa sentite?

Utente bannato
    Originariamente inviato da JackBabylon
    ma nemmeno per idea
    cmq sta qui manco le poppe ha postato

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da scimmietta1
    la pelosita' chiappale potrebbe essere un indizio.. e la patata sul forum non si puo' friggere
    oh si, potrebbe essere un indizio, ma non dare certezza

comunque, il moroso forumista (se c'è ) ora deve farsi avanti. Quantomeno per difendere l'onore della propria donna

Il mio moroso è spqr, però ha detto che sareste rimasti delusi, aspettandovi il nome di uno str...ano, tenebroso e acuto figuro degno della cricca, ...lui adora, sì, le vostre discussioni politiche, ma non ha mai fatto male a una mosca. Invece voi bruciate le chiappe pelose sul fuoco!!!
    Grazie ai risultati del sondaggio ha iniziato uno studio sulla ricezione del suono, perchè è emerso che anche i suoi e altri suoi amici sentono e danno versioni tutte diverse del jingle, che come avete potuto ascoltare è a più voci, di diversa tonalità. Per concludere ce le ho le tette, ma ormai se avete deciso che sono un troll non vale la pena mostrarle....tanto più che molti di voi secondo me girano con lo spillone da balia e la mia modesta quarta potrebbe aversene a male! ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    spqr? Non lo ricordo in nessuna discussione ove io abbia preso parte... Deluso? Potevi anche metter un link a un paio di tette qualsiasi e far felice scimmietta

E' proprio finito il tempo dei buoni samaritani. E delle buone samaritane anche.

Ricezione del suono? Ma allora questo thread è stato solo un amo per noi inconsapevoli vittime innocenti...
    Sei crudele
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    In effetti concordo con la maggioranza... ma la voce delle poste italiane mi sembra alquanto rielaborata, siamo sicuri che sia fisicamente possibile con una voce sola (e solo quello) ottenere qualcosa che l'orecchio umano possa associare a quel jingle?

Io ho qualche dubbio...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da glenda86
    Il mio moroso è spqr, però ha detto che sareste rimasti delusi, aspettandovi il nome di uno str...ano, tenebroso e acuto figuro degno della cricca, ...lui adora, sì, le vostre discussioni politiche, ma non ha mai fatto male a una mosca. Invece voi bruciate le chiappe pelose sul fuoco!!!
    Grazie ai risultati del sondaggio ha iniziato uno studio sulla ricezione del suono, perchè è emerso che anche i suoi e altri suoi amici sentono e danno versioni tutte diverse del jingle, che come avete potuto ascoltare è a più voci, di diversa tonalità. Per concludere ce le ho le tette, ma ormai se avete deciso che sono un troll non vale la pena mostrarle....tanto più che molti di voi secondo me girano con lo spillone da balia e la mia modesta quarta potrebbe aversene a male! ciao ciao
    fiuuu, meno male, con lui non ci ho provato

Utente bannato
    digli che è stonato

Utente di HTML.it L'avatar di Ceras

Re: Ma voi cosa sentite?

Buonasera a tutti! In seguito a lite furiosa con il mio ragazzo sono a chiedervi: secondo voi quale delle due interpretazioni del jingle di poste italiane, ascoltabile al link di seguito, è più fedele all'originale?? E' ovvio che uno di noi due s'è giocato il nervo acustico.

http://www.youtube.com/watch?v=mnd52982Eyw

Versione di glenda:

Versione del suo uomo:

Grazie, ben gentili!

Re: Re: Ma voi cosa sentite?

Originariamente inviato da Ceras

Re: Re: Ma voi cosa sentite?

Originariamente inviato da Ceras
    ahahah ...beh, nessun dubbio che non fossimo intonati (io qualche nota da piccola la beccavo, ora ciao....) però resta il fatto che ogni persona cui abbiamo sottoposto il jingle recepisce una tonalità diversa, forse per i motivi spiegati da Pastore.....tu invece hai una bella voce...e te lo dice una sul cui "orecchio" nessuno ha mai osato dubitare.... ....è una voce un po' da bambino però è gradevole. Canti?
    chissà se ora va meglio...

Permessi di invio