Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: pneumatici da neve

Originariamente inviato da LaJe
    Non spesso, ma un paio di volte l'anno la fa e la fa buona almeno una volta. Io di catene non ne voglio neanche sentire parlare coi 18'' e tutto il resto, quindi rimetto su i 16'' e le termiche (che ormai sono alla frutta, spero di farci almeno st'inverno)
    Anche da noi son moltissimi con le termiche, specie in Ditta, io sinceramente non le ho mai avute, in 2 o 3 casi mi son pentito, anche perchè non posso montare catene.
    Sinceramente, pur ammettendo la maggior sicurezza, di montare 4 gomme con le misure per la mia con i prezzi attuali..... continuo a far senza và

No a me tocca, purtroppo, anche se quando fa temperature da azzardo, non esco di casa. Tanto sono lì, un'altra stagione potrebbero farla...speriamo ecco...
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Anche da noi son moltissimi con le termiche, specie in Ditta, io sinceramente non le ho mai avute, in 2 o 3 casi mi son pentito, anche perchè non posso montare catene.
    Sinceramente, pur ammettendo la maggior sicurezza, di montare 4 gomme con le misure per la mia con i prezzi attuali..... continuo a far senza và
    io abito in montagna, mai messo gomme da neve e mi son sempre mosso abbastanza bene.
    Se nevica come Dio comanda, non c'è gomma che tenga, devi catenare.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da LaJe
    No a me tocca, purtroppo, anche se quando fa temperature da azzardo, non esco di casa. Tanto sono lì, un'altra stagione potrebbero farla...speriamo ecco...
    Dipende quanti anni hanno le termiche, dopo 2 o 3 sono quasi inutili.

Ma che ti dica.......

... e la distribuzione

Originariamente inviato da scimmietta1
    quasi quasi.. lanciamo una bella linea di scarpe fatte dai pneumatici.. se van di moda le crocs o come si chiamano immagina dei sandaletti all terrain.. ne facciamo pure la versione da neve
    c'erano, 20 anni fa
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da hfish

il punto è che giusto ieri mio padre è salito con la macchina nuova per mia sorella, che sta in provincia di cuneo, ed è salito con 2 cerchi in più apposta per le gomme invernali... glielo dico subito che ha fatto una stronzata?
    e poi dicono che il problema è la velocità...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio