Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 89
    Originariamente inviato da Nkosi
    ma anche forza italia e alleanza nazionale visto che l'indulto lo hanno votato pure loro
    si ma quelli sono criminali dentro... gli passi l'assist mica se lo fanno ridire due volte

giusto... allora ritiro i complimenti, non avevo valutato bene l'assist

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da cicciopie II
    di più o di meno che con l'indulto?!?! comunque complimenti a chi aveva votato pd, aveva visto lontano
    Quando non si sa che dire ci si aggrappa al'indulto, votato praticamente da tutte le stesse persone che siedono ora in parlamento
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da Sky
    Quando non si sa che dire ci si aggrappa al'indulto, votato praticamente da tutte le stesse persone che siedono ora in parlamento
    ah ho capito...se lo fanno tutti... quindi puta caso che il pd si accorda con berlusconi per il sostegno di dalema in ue andrà bene?!

Utente di HTML.it
    Oggi ho mangiato la pasta al pesto.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

ah ho capito...se lo fanno tutti... quindi puta caso che il pd si accorda con berlusconi per il sostegno di dalema in ue andrà bene?!
    Stai facendo tutto tu, io non ho votato il PD alle politiche:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...7#post12751287

Finirà prima o poi la logica perversa che se non si sta con Berlusconi si è del PD?

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe II
    Oggi ho mangiato la pasta al pesto.
    era buona?

Originariamente inviato da Sky
    Stai facendo tutto tu, io non ho mai votato il PD:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...7#post12751287

Finirà prima o poi la logica perversa che se non si sta con Berlusconi si è del PD?
    stai facendo tutto tu... non mi interessa per chi voti... ho solo chiesto se il pd si accorderà per la giustizia a te/voi andrà bene in quanto votato da tutti

(poi è qui che ogni volta che fai domande pratiche ti bollano subito perchè non sei allineato)

stai facendo tutto tu... non mi interessa per chi voti... ho solo chiesto se il pd si accorderà per la giustizia a te/voi andrà bene in quanto votato da tutti

(poi è qui che ogni volta che fai domande pratiche ti bollano subito perchè non sei allineato)
    Non avendoli votati che mi frega se il PD si allinei o meno?? Porcata è e porcata resta, o no?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

si da il caso che il pd alle ultime elezioni ha preso parecchie bastonate proprio perché ai suoi elettori non sono andate bene alcune cose e quindi hanno cambiato il loro orientamento di voto. Cosa che non accade dall'altra parte dove si tende a giustificare qualsiasi cosa (ultimo esempio Ghedini che dà la colpa ai giudici per la richiesta di arresto dii Cosentino e non a Cosentino stesso accusato da sei, dico sei, camorristi di intrattenere rapporti con le cosche)
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da scimmietta1
    era buona?
    Faceva schifo, non ce più la mensa di uan volta
    Si mangiava meglio quando si mangiava peggio
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Permessi di invio