Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da micinaa
    Scusa debe ma a me sembrava abbastanza chiaro il mio intervento pro "caso eluana" cioè vorrei capire, tu come l'hai interpretato? che dovevano spararle "letteralmente parlando"?

Senza flammare volevo capire perchè a me sembra abbastanza chiaro che la mia fosse un esagerazione di contro...
    L'ho interpretato come un messaggio di cattivo gusto, bon, facciamo che sei stato frainteso.

L'immagine comunque non centrava con il tuo intervento, ma la difesa di wallrider mi ha simpaticamente ricordato quell'avvocato
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Utente bannato
    Originariamente inviato da TeoB
    Io l'ho intesa come "Se il perito è di parte lo è anche la perizia", e fin qua non c'è nulla di male, peccato che il resto in grassetto mi suona come "siccome i periti di parte hanno influenzato i giornali che a loro volta hanno influenzato l'opinione pubblica si è dovuti procedere con un'eutanasia-omicidio".

Io non riesco a dare altre interpretazioni, quindi mi sembra una sparata bella e buona giusto per fare il bel flame mattutino. Ovviamente posso anche sbagliarmi, quindi se il senso era diverso allora spiegati magari usando dei costrutti di lingua italiana (cit.).
    Ciao capito il senso...

Quella frase li era per dire che in una eventuale contro perizia in cui saltarebbe fuori che eluana si è svegliata ma le hanno sparato... la gente che era contro cosa direbbe?

"visto , era viva... solo che oramai erano nella merda dicevano che non poteva svegliarsi , avrebbero fatto troppa figura di merda a smentire tutto all'ultimo e l'hanno uccisa, ASSASSINI"

ecco era un po questo il senso(di quella frase li)

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Originariamente inviato da micinaa
    Ciao capito il senso...

Quella frase li era per dire che in una eventuale contro perizia in cui saltarebbe fuori che eluana si è svegliata ma le hanno sparato... la gente che era contro cosa direbbe?

"visto , era viva... solo che oramai erano nella merda dicevano che non poteva svegliarsi , avrebbero fatto troppa figura di merda a smentire tutto all'ultimo e l'hanno uccisa, ASSASSINI"

ecco era un po questo il senso(di quella frase li)
    Bene... non sono l'unico ad aver inteso correttamente il tuo messaggio
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio