sei un vecchio ?Originariamente inviato da Dialectik
Assomiglio perfettamente al celeberrimo attore.
seriamente ragazzi.. nella pubblicità del caffè sembra mio nonno..
le donne che dicono che è sexy non capiscono un beneamato tubo..
sei un vecchio ?Originariamente inviato da Dialectik
Assomiglio perfettamente al celeberrimo attore.
le donne che dicono che è sexy non capiscono un beneamato tubo..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
baldo giuovine posta la tua di foto e poi ne riparliamoOriginariamente inviato da morphy79
sei un vecchio ?
le donne che dicono che è sexy non capiscono un beneamato tubo..![]()
mi dispiace farlo, ma non posso che quotarti... diamine giorgio cluni ha un fascino esagerato per l'età che ha (e non è così vecchio, porcapalettaOriginariamente inviato da krakovia
baldo giuovine posta la tua di foto e poi ne riparliamo![]()
)
che è? ti sei arrabbiato? se vuoi, puoi venire anche tuOriginariamente inviato da maxstorio1
![]()
![]()
![]()
io sono venuta a portare pace tra i fratelli forumisti. Amiamoci e proliferiamoci!!![]()
Cioè... fatemi capire... siete in topic???
Originariamente inviato da debug
Ok, per me la lettura finisce qui.
ciao!
![]()
e pensare che inizialmente Debug mi stava sulle scatole, grandissimo
![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
che bell'uocchio che c'hai Rouge, è il tuo?
Cioè... fatemi capire... siete in topic???
IOriginariamente inviato da MbK
che è? ti sei arrabbiato? se vuoi, puoi venire anche tu![]()
io sono venuta a portare pace tra i fratelli forumisti. Amiamoci e proliferiamoci!!![]()
YOU!!!!!!!
ma lascia stare.. senza dubbio non sono affascinante... e non ho nemmeno l'obbligo di esserlo..Originariamente inviato da krakovia
baldo giuovine posta la tua di foto e poi ne riparliamo![]()
qui stiamo parlando di una persona dello spettacolo osannato dalle donne..
quello che non capisco è come a una donna con età tra i 20 e 40 piaccia uno che ne dimostra 50/60..
io sono serio quando lo dico..
ha la faccia con le guance incavate.. la pelle molle.. cioè non capisco proprio..
ancora ancora 5 o 6 anni fa.. ma ora proprio è messo male male..
sono strasicuro che con 2 cetrioli in meno sugli occhi una donna troverebbe almeno 20 uomini più carini di questo anche solo mentre va a far la spesa al centro commerciale..
Originariamente inviato da morphy79
ma lascia stare.. senza dubbio non sono affascinante... e non ho nemmeno l'obbligo di esserlo..
qui stiamo parlando di una persona dello spettacolo osannato dalle donne..
quello che non capisco è come a una donna con età tra i 20 e 40 piaccia uno che ne dimostra 50/60..
io sono serio quando lo dico..
ha la faccia con le guance incavate.. la pelle molle.. cioè non capisco proprio..
ancora ancora 5 o 6 anni fa.. ma ora proprio è messo male male..
sono strasicuro che con 2 cetrioli in meno sugli occhi una donna troverebbe almeno 20 uomini più carini di questo anche solo mentre va a far la spesa al centro commerciale..
vero, che schifo d'uomo, ma come si fa?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rosica rosica... si chiama rosicaaaar (da canticchiare con voce nasale che fa tanto vanoni e non impegna)
no no mi fraintendi.. credo ci siano molti uomini più belli sia nel mondo spettacolo che non.. tutto qui..Originariamente inviato da krakovia
vero, che schifo d'uomo, ma come si fa?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rosica rosica... si chiama rosicaaaar (da canticchiare con voce nasale che fa tanto vanoni e non impegna)
è un po' come se noi uomini prendessimo come esempio di donna bellissima sharon stone..
si era molto bella.. 20 anni fa... anche adesso forse.. ma non è più l'incarnazione della bellezza..
adesso se devo prender un esempio dico.. boh.. charlize theron..
perchè le donne invece sono ancora attratte da sto vecchio ?![]()