Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Al cern il buco nero

  1. #41
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da Ceras
    - Particelle che vanno SOLO a velocità SUPERIORI ALLA LUCE: la teoria non vieta della loro esistenza, avrebbero 2 particolarità: non possono mai scendere al di sotto della velocità della luce, inoltre hanno massa NEGATIVA. Sono chiamati Tachioni Superluminali, e fin'ora restano particelle teoriche (si dice anche che interagiscono col tempo "all'indietro")
    è per questo che ad un certo punto ho mollato ogni studio amatoriale di fisica, dei tachioni già ero a conoscenza, ma questi dettagli sembrano presi da una puntata di dottor who

  2. #42
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da Ceras
    La teoria della relatività che è tra le teorie più sperimentate con successo, non dice esattamente che "nulla può viaggiare più veloce della luce", ma in realtà dice che "la materia che di solito viaggia a velocità inferiore a quella della luce (cioè quella che ha "massa positiva") non può mai raggiungere la velocità della luce.
    il problema è che non si verifica sempre, ad esempio nel lasso di tempo in cui c'è stata laprivazione di massa, la ferrari non è andata più veloce

  3. #43
    A me il buco nero piace bagnato.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #44
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    A me il buco nero piace bagnato.
    depilato?

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da Ceras
    non appena un processo crea quella particella schizzano via istantaneamente a 300.000Km/s.
    dev'essere un casino spiegarle dove deve andare

  6. #46
    ma perchè ci credete?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.