Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
    ok

ci provero.

ho un altro quisito io ho un codice c++ e dentro a questo codice ho messo l'esportazione extern "C" che funziona adesso dalle altre funzioni c++ voglio prendere dei valori e poi atraverso extern "C" le mando a vb,net come si fa spero di avere spiegato bene:

anzi piu dettagliatamente o una variabile sul main principale della dll voglio potere spedire traminte

extern "C" __declspec(dllexport) char* Testo(char* c, char* r)
    {

strcpy(r, "Stringa di ritorno:");
    strcat(r,c);

return r;
    }
    voglio alposto di "Stringa di ritorno:" mandare un valore preso dal esterno di questa funzione

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Non ho capito molto ... ma puoi utilizzare delle variabili al posto della stringa costante ... ma datoche sai programmare in C/C++, dovresti saperlo ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

si ok lo fatto ma non mi prende il valore delle variabili esterne era questa la domanda

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da darkrurik
    si ok l'ho fatto ma non mi prende il valore delle variabili esterne era questa la domanda
    Guarda ... continuo a non capire. Magari, se posti del codice e dici cosa non va ...

Comunque, questo diventa un altro problema e in un altro linguaggio e, secondo il regolamento del forum, dovresti aprire un nuovo thread nella sezione Programmazione (non qui).
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

ok apro un altro post

Permessi di invio