Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Nessuno di questi piange...

Ok... Questi invece mi erano sfuggiti!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Originariamente inviato da aleritty
    Nessuno di questi piange...
    Uno ride però

Ad ogni modo, ad una richiesta io generalmente cerco di rispondere.

Uno ride però

Ad ogni modo, ad una richiesta io generalmente cerco di rispondere.
    Della serie che la risposta è dentro di te... Epperò è sbagliata?

In ogni caso ho apprezzato, da oggi userò molto di più le emoticons che mi hai suggerito!

Originariamente inviato da aleritty
    Della serie che la risposta è dentro di te... Epperò è sbagliata?

In ogni caso ho apprezzato, da oggi userò molto di più le emoticons che mi hai suggerito!

Per me puoi usare quello che vuoi io non te ne ho suggerite però

Non serve che ti scaldi tanto, le mie erano delle richieste per poter valutare meglio un fatto, ti ho chiesto se avevi visto dei filmati che avallavano quanto dicevi, per risposta ho ricevuto emoticons Downton etc. non vuoi rispondere, non c'è problema.

Facciamo cosi, il tuo ragionamento fila, hai perfettamente ragione, per me finisce pur qui.

Spero anche per te.

Mi rifaccio alle radici...E lascia stare la tua attenzione "alle preposizioni" per preferire le "ragioni"...
    Quindi mi rifaccio alle radici, perché esse sono il seguito dell'evoluzione nel tempo di una civiltà e starà il seguire all'esempio di queste da come sarà l'avvenire; senza miscredenza per la propria origine: ma conoscendola bene! La "K" è l'iniziale in greco; belial e l'etimologia di nome comune dei demoni nell'antico testamento e Kristo stesso invitava: "o a seguire Lui o ; appunto belial". La Chiesa "terrena" si separa nettamente dalla Chiesa di sua Natura spirituale e partecipa al potere del mondo, secondo la convenienza che attualmente meglio si sta' presentando...!ha molte varianti nel campo economico, molte diverse entità: sia laiche, che religiose, che partecipano come società anonime quotate in borsa; nelle finanza, nelle banche; oltre a forti attività commerciali di vario genere. Quando si segue un cieco si zoppica: e molti ignari sacerdoti seguono questi buontemponi di cardinali e vescovi... che sanno come gestire gli affari...Quando si è "Spa" si è capitalisti: società di capitali! Perciò la Chiesa n'é presente...Altro che..." interrogare i governanti del mondo perché sconfiggano le ingiustizie ..."Favole bell'é buone!...E i discorsi dell'azzeramento del debito pubblico dove sono andati a finire? Non se ne faceva un gran fervore? Già dimenticato? Ricordiamoci bene e possiamo -bene- confrontare quello che abbiamo avanti nel momento...

Originariamente inviato da montefeltro
    Mi rifaccio alle radici...E lascia stare la tua attenzione "alle preposizioni" per preferire le "ragioni"...
    Quindi mi rifaccio alle radici, perché esse sono il seguito dell'evoluzione nel tempo di una civiltà e starà il seguire all'esempio di queste da come sarà l'avvenire; senza miscredenza per la propria origine: ma conoscendola bene! La "K" è l'iniziale in greco; belial e l'etimologia di nome comune dei demoni nell'antico testamento e Kristo stesso invitava: "o a seguire Lui o ; appunto belial". La Chiesa "terrena" si separa nettamente dalla Chiesa di sua Natura spirituale e partecipa al potere del mondo, secondo la convenienza che attualmente meglio si sta' presentando...!ha molte varianti nel campo economico, molte diverse entità: sia laiche, che religiose, che partecipano come società anonime quotate in borsa; nelle finanza, nelle banche; oltre a forti attività commerciali di vario genere. Quando si segue un cieco si zoppica: e molti ignari sacerdoti seguono questi buontemponi di cardinali e vescovi... che sanno come gestire gli affari...Quando si è "Spa" si è capitalisti: società di capitali! Perciò la Chiesa n'é presente...Altro che..." interrogare i governanti del mondo perché sconfiggano le ingiustizie ..."Favole bell'é buone!...E i discorsi dell'azzeramento del debito pubblico dove sono andati a finire? Non se ne faceva un gran fervore? Già dimenticato? Ricordiamoci bene e possiamo -bene- confrontare quello che abbiamo avanti nel momento...

Se sei qui é perché te c'hai molta crisi,
    stai miagolando nel buio, vai a dentoni.

Ti chiedi:

Come mai,
    Come dove nel mondo,
    Dove chi,
    Perché quando?

Ma la risposta, non la devi cercare fuori,
    la risposta é dentro di te,
    e peró é sbagliata!

E allora...

Chiedilo a QUELO!
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Per me puoi usare quello che vuoi io non te ne ho suggerite però

Non serve che ti scaldi tanto, le mie erano delle richieste per poter valutare meglio un fatto, ti ho chiesto se avevi visto dei filmati che avallavano quanto dicevi, per risposta ho ricevuto emoticons Downton etc. non vuoi rispondere, non c'è problema.

Facciamo cosi, il tuo ragionamento fila, hai perfettamente ragione, per me finisce pur qui.

Spero anche per te.
    Veramente i miei post precedenti erano per sdrammatizzare... Se te la prendi mi spiace!

In ogni caso no, non ho trovato nessun filmato dove si vede meglio ma basta quello più famoso per accorgersi dell'errore del tizio della sicurezza (non ricordo il nome)!

Come ho già detto se ti danno facoltà di mettere le transenne come vuoi "basta che nessuno tocchi il Papa", tu le metti ad X metri arriva una ragazzetta e con uno scatto riesce a toccare il Papa tu hai fallito... C'è poco da argomentare su questo! Se invece di una ragazzetta ci fosse stato un terrorista allenato e quindi più veloce e più "massiccio" ed armato, staremmo aspettando la fatidica fumata... Il tempo in cui la ragazza rimane attaccata al Papa è più che sufficiente per una buona coltellata e credo che questo lo possa confermare chiunque qui faccia arti marziali.

Inoltre (ma questo è un parere personale) il tizio che cerca di afferrare la ragazza e che poi trascina giù anche il Papa sbaglia proprio la manovra infatti al momento del contatto ruota con lei facendola trovare di fronte al Papa al quale lei si aggrappa... Se fosse riuscito a farla ruotare verso la transenna (notoriamente molto più resistente del Papa agli urti) non sarebbe successo nulla, ma essendo un esperto di sicurezza immagino non abbia potuto fare altrimenti, oppure che abbia semplicemente errato nella confusione del momento!

Speravo che fosse finita anche per te, ma evidentemente ti ho fatto alterare e me ne scuso, non era assolutamente mia intenzione.
    Ti ho gia dato piena ragione non serve che ti dilunghi oltre, grazie.
    Fine.

Speravo che fosse finita anche per te, ma evidentemente ti ho fatto alterare e me ne scuso, non era assolutamente mia intenzione.
    Ti ho gia dato piena ragione non serve che ti dilunghi oltre, grazie.
    Fine.
    Figurati

Downton... Oh no!!

Permessi di invio