e se la madre vorrebbe aggirare la legge, non donando gli immobili ai nipoti ma, vendendoli e passare i soldi della vendita a loro, come ci si protegge?![]()
e se la madre vorrebbe aggirare la legge, non donando gli immobili ai nipoti ma, vendendoli e passare i soldi della vendita a loro, come ci si protegge?![]()
Ah, mi pareva troppo bello il non pagar tasse almeno in quei frangenti li.Originariamente inviato da Linkato
http://www.unicapivrea.it/notiziario/200703.pdf
Non ti proteggi credo.Originariamente inviato da 89Qwerty89
il passaggio dei soldi a loro sempre donazione è!!Originariamente inviato da 89Qwerty89
![]()
Ascolta, guarda a me...Originariamente inviato da mamo139
il passaggio dei soldi a loro sempre donazione è!!![]()
Intendeva che è più difficile dimostrarlo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
QuotoOriginariamente inviato da kiz
io vorrei sapere perche' la mamma ha donato gli immobili ai nipoti, cosi', tanto per sapere pr chi fare il tifo.
Per dire se il figlio è un drogato che spende tutti i soldi per la roba darei ragione alla madre, bisogna vedere il caso.![]()