cosa, precisamente trovi scomodo, del, portarsi, scaricarsi ecc... dei film su un tablet come l' IPAD?Originariamente inviato da Angioletto
film su tablet ?
io lo trovo un attimino scomodo..![]()
cosa, precisamente trovi scomodo, del, portarsi, scaricarsi ecc... dei film su un tablet come l' IPAD?Originariamente inviato da Angioletto
film su tablet ?
io lo trovo un attimino scomodo..![]()
è piccolo per la visione.Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
cosa, precisamente trovi scomodo, del, portarsi, scaricarsi ecc... dei film su un tablet come l' IPAD?
io associo la visione di un film ad un qualche cosa di compagnia.. quindi ad una bella tv, ad un bel sonoro...
non al tablet..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Vero, più lo schermo è grande e ad alta qualità, migliore la visione del film diventa.Originariamente inviato da Angioletto
è piccolo per la visione.
io associo la visione di un film ad un qualche cosa di compagnia.. quindi ad una bella tv, ad un bel sonoro...
non al tablet..![]()
Per un viaggio, io penso che l'IPAD è veramente una grande invenzione.
Fino ad adesso, il film su dispositivi portatili era confinato a schermi grandi simil ipod touch (magari anche più grandi) mai come quello dell' ipad.
Portarsi un foglio di palmare nella tascha laterale di una valigia per vedersi comodamente dei film (o acquistarne di nuovi tramite connessione WIFI) e vederli in viaggi di lavoro o in vacanza penso possa essere una bella comodità.
Concordo con chi afferma che e' un Ipod touch gigante, a parte lo schermo grosso non aggiunge niente.
Almeno una memoria piu' grande ed una porta USB ce la potevano mettere.
Per quello che ci faccio io, per ascoltare musica uso l'ipod touch, per il resto mi faccio un notebook se mi serve.
Sto iPad mi sembra tutto fumo e niente arrosto
A parer mio è l'inizio di quello che mancava.
Io sono programmatore e non ci vedo una gran cosa, mio fratello è operaio di un'officina e lamenta che non è abbastanza "connesso" col mondo, il pc si impianta, va solo su internet per film, e poche cose in più.
Mia mamma non sa usare il computer, compreso Mac, mio papà idem... e pure alcuni dei miei compagni di merende, compresi commercianti, bestemmiano il computer che si pianta.
Qui abbiamo:
- internet ovunque
- giornali quando vuoi
- film musica
- editor (iWork)
- giochi (per chi vuol anche quelli)
- un tot di applicazioni
- libri
il tutto senza avvii, codec, installazioni particolari, senza antivirus, senza mille problemucci che allontana chi non sa usare il computer al mondo digitale.
Io faccio molto di più con il MacBook + internet key, ma i personaggi sopracitati + tanti altri forse preferiscono - problemi + connessione con uno schermo che non è quello dell'iPod touch (che, vedendo il mio, lamentavano la dimensione e non l'utilizzo).
Con un tablet che ovviamente non porti in tasca, ma è grande come un giornale piegato risolvi 1000 problemi di chi non vuole ctrl+alt+canc o cartelle/file collegamenti ecc...
Non sarà la magia che aspettavamo, ma provate a pensare se fino ad adesso c'è stato o meno un dispositivo così.
Tutti ci pensavano forse, ma nessuno l'ha fatto prima.
Ciao a tutti.
![]()
Io lamenterei, la mancanza degli store adatti per i libri (forse) e per i film.
Oltre che al WIFI gratuito ovunque come in USA.
Sono elementi che presi singolarmente possono dire tutto o niente, ma insieme, danno a strumenti come l'ipad (ma anch eipod touch e iphone) un valore enorme se presenti e ben poco se assenti.
Sicuro che il wifi sia ovunque e gratuito in USA?![]()
No, ma nelle grandi città, ci sono moltissime zone dove ci si può collegare praticamente in mezzo alla stradaOriginariamente inviato da darkmavis
![]()
![]()
mhh..
si, ok, potrebbe essere uno strumento 'ideale' per i miei genitori.
si portano appresso le foto dei nipoti, nostre, imparerebbero a scrivere email...si vero.. ma manca la cam..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sicuramente non è rivolto all' utenza casalinga, puo essere utile per uomini d' affari, rappresentanti, è piu rivolto verso il business secondo me.
Negli stati uniti non ci sono leggi restrittive come qui per lo sharing di una connessione wan ogni locale o negozio offre free internet senza rilasciare nessun documento.Originariamente inviato da darkmavis
Per questo motivo vedi la gente nei locali con laptop ovunque.
Per questo in italia Vodafone & company fanno pagare cosi cara la navigazione su iphone perchè sanno che chi lo vuole poter navigare puo solo pagare e stare zitto.
Non ci sono hotspot ovunque e se uno deve ogni volta cercarsene uno gli pasa la voglia.
Chissa chi ha spinto per restringere le leggi in questo modo in Italia!! Siamo quelli che usano piu il cellulare in tutto il mondo...
There are two kinds of researchers:
those that have implemented something and those that have not.
The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
and that there isn't consensus on which is best.
The former will simply tell you that 141 of them don't work.