non mi sembra sia sentenza definitiva... dettagliOriginariamente inviato da debug
Vallo a dire a Cosentino...![]()
Ciao!
@fred84: per farti dispetto
non mi sembra sia sentenza definitiva... dettagliOriginariamente inviato da debug
Vallo a dire a Cosentino...![]()
Ciao!
Se ti ritieni innocente ti fai processare e dimostri di essere innocente. Magari quando la gente capisce questo l'italia andrà un po' meglio.Originariamente inviato da cicciopie II
se si ritiene innocente magari ha fatto bene
dimentichi di infilarci in qualche modo Di PietroOriginariamente inviato da cicciopie II
non mi sembra sia sentenza definitiva... dettagli
confermo@fred84: per farti dispetto![]()
ma certo... mò sono io che devo dimostrare di essere innocente... in fondo il processo è un gioco, mica la formalizzazione dei risultato delle indaginiOriginariamente inviato da TeoB
Se ti ritieni innocente ti fai processare e dimostri di essere innocente. Magari quando la gente capisce questo l'italia andrà un po' meglio.
ma per piacere
è che di pietro, quando si parla di giustizia, non c'azzecca proprioOriginariamente inviato da wallrider
dimentichi di infilarci in qualche modo Di Pietro
confermo![]()
Un mandato d'arresto è un mandato d'arresto, non ci sono pareri. Punto.Originariamente inviato da cicciopie II
non mi sembra sia sentenza definitiva... dettagli
Vorresti affermare che essere politico non ha conseguenze sull'impunità individuale?
E i condoni decretati per legge per le loro multe?
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
sentenza definitiva o meno non conta assolutamente nulla: che tu sia indagato per concorso esterno in associazione mafiosa, peculato o truffa o... non sei moralmente candidabile anche se non sei arrivato in cassazione.
Se un tribunale condanna qualcuno,anche solo in primo grado, per me (e spero per tutte le persone con un minimo di decenza morale) questo è sufficiente per ritenere un politico ineleggibile fino a quando un successivo grado di giudizio non lo giudicherà innocente.
Se dell'Utri è innocente e sa di essere innocente perché non si difende privatamente invece di farsi scudo con l'immunità? Si difenda come un privato cittadino invece di usare la politica per puro tornaconto personale. E questo vale per qualsiasi politico pdl o pd che sia.
Come si fa ad essere burattini di questa gentaglia che continua a fare danni al nostro Paese e che per salvarsi dalla galera manda a monte migliaia di procedimenti penali o legalizza il riciclaggio per salvare i propri soldi o che depenalizza reati che loro stessi commettono?
Ci sono responsabilità gravissime sia da parte di chi governa sia dell'opposizione e che non si può continuare a far finta di non vedere.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Che poi si parla sempre dei primi gradi di giudizio, ma invece quelli che sono condannati in cassazione e stanno ancora li?Originariamente inviato da fcaldera
...![]()
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
meglio quello che fa le leggi palesemente incostituzionali solo per salvare il capoOriginariamente inviato da cicciopie II
è che di pietro, quando si parla di giustizia, non c'azzecca proprio![]()
fino a quando non ci sarà una legge che vieta ai condannati (anche in via non definitiva) di candidarsi e fino a quando non ci sarà rappresentatività diretta di tutti i deputati (referundum che giace da qualche parte) quelli faranno le radici lìOriginariamente inviato da debug
Che poi si parla sempre dei primi gradi di giudizio, ma invece quelli che sono condannati in cassazione e stanno ancora li?![]()
Ciao!
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)