Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 143
    Originariamente inviato da debug
    Vallo a dire a Cosentino...

Ciao!
    non mi sembra sia sentenza definitiva... dettagli

@fred84: per farti dispetto

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da cicciopie II
    se si ritiene innocente magari ha fatto bene
    Se ti ritieni innocente ti fai processare e dimostri di essere innocente. Magari quando la gente capisce questo l'italia andrà un po' meglio.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    dimentichi di infilarci in qualche modo Di Pietro
    confermo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da TeoB
    Se ti ritieni innocente ti fai processare e dimostri di essere innocente. Magari quando la gente capisce questo l'italia andrà un po' meglio.
    ma certo... mò sono io che devo dimostrare di essere innocente... in fondo il processo è un gioco, mica la formalizzazione dei risultato delle indagini

ma per piacere

Originariamente inviato da wallrider
    dimentichi di infilarci in qualche modo Di Pietro
    confermo
    è che di pietro, quando si parla di giustizia, non c'azzecca proprio

Un mandato d'arresto è un mandato d'arresto, non ci sono pareri. Punto.
    Vorresti affermare che essere politico non ha conseguenze sull'impunità individuale?
    E i condoni decretati per legge per le loro multe?

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    sentenza definitiva o meno non conta assolutamente nulla: che tu sia indagato per concorso esterno in associazione mafiosa, peculato o truffa o... non sei moralmente candidabile anche se non sei arrivato in cassazione.

Se un tribunale condanna qualcuno,anche solo in primo grado, per me (e spero per tutte le persone con un minimo di decenza morale) questo è sufficiente per ritenere un politico ineleggibile fino a quando un successivo grado di giudizio non lo giudicherà innocente.

Se dell'Utri è innocente e sa di essere innocente perché non si difende privatamente invece di farsi scudo con l'immunità? Si difenda come un privato cittadino invece di usare la politica per puro tornaconto personale. E questo vale per qualsiasi politico pdl o pd che sia.

Come si fa ad essere burattini di questa gentaglia che continua a fare danni al nostro Paese e che per salvarsi dalla galera manda a monte migliaia di procedimenti penali o legalizza il riciclaggio per salvare i propri soldi o che depenalizza reati che loro stessi commettono?

Ci sono responsabilità gravissime sia da parte di chi governa sia dell'opposizione e che non si può continuare a far finta di non vedere.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    ...
    Che poi si parla sempre dei primi gradi di giudizio, ma invece quelli che sono condannati in cassazione e stanno ancora li?

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    è che di pietro, quando si parla di giustizia, non c'azzecca proprio
    meglio quello che fa le leggi palesemente incostituzionali solo per salvare il capo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da debug
    Che poi si parla sempre dei primi gradi di giudizio, ma invece quelli che sono condannati in cassazione e stanno ancora li?

Ciao!
    fino a quando non ci sarà una legge che vieta ai condannati (anche in via non definitiva) di candidarsi e fino a quando non ci sarà rappresentatività diretta di tutti i deputati (referundum che giace da qualche parte) quelli faranno le radici lì
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio