io dovessi dei soldi e non li posso restituire avrei vergogna ad uscire di casa,c'è gente invece che se li fà prestare già con l'intenzione di non renderli!
io dovessi dei soldi e non li posso restituire avrei vergogna ad uscire di casa,c'è gente invece che se li fà prestare già con l'intenzione di non renderli!
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
io piuttosto ti ridò 10euro al mese ma ti faccio vedere le mie buone intenzioni![]()
Io al massimo anticipo 5/10 euro e la volta dopo già rompo le palle. Vedete che la gente non me li chiede![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
"togliere il saluto" come si rapporta col tuo concetto di non incrinare l'amicizia?Originariamente inviato da todoroki
io non gli chiedo nulla perchè suo fratello mi ha fatto entrare dove lavoro e non voglio incrinare l'amicizia
eh, tu vuoi sapere troppo!Originariamente inviato da luca200
"togliere il saluto" come si rapporta col tuo concetto di non incrinare l'amicizia?
togliere il saluto a lui significa che con me ha chiuso e merita indifferenza,senza dovere litigare e magari vada nelle orecchie al fratello!perchè dopo che il barista gli ha riferito le mie parole,doveva almeno fare l'atto di dire magari:mi ero scordato(?) ma non dirlo in giro!o qualche altra falsa scusaOriginariamente inviato da luca200
"togliere il saluto" come si rapporta col tuo concetto di non incrinare l'amicizia?lui ora fà la vittima e si sente dalla parte della ragione.domani sera senz'altro lo vedo e guardo come si comporta e se dice qualcosa gli dico ciò che il barista mi ha detto su di lui
![]()
'Cos I defied the law.
io credo che quando presto, presto. poi non so se insomma capita che non ricevo perchè poi dovrei togliere la catena del saluto e non so se ne vale la pena, insomma non è che l'ho fatto perchè volevo però boh insomma è capitato che è successo quindi mi sono trovato li e l'ho detto.
il tempo si fa i fatti suoi
hai fatto bene![]()
'Cos I defied the law.