... ma ognuno di voi, dovendo scegliere: 1 testicolo in meno (senza palle praticamente visto che l'altra ha il cancro) oppure bene per 180.000,00 euri???![]()
la domanda vale anche per le donne...
P.S. "sostituire testicoli con ovaie grazie".
![]()
... ma ognuno di voi, dovendo scegliere: 1 testicolo in meno (senza palle praticamente visto che l'altra ha il cancro) oppure bene per 180.000,00 euri???![]()
![]()
Tu hai fatto già questo con uno dei due lobi temporali ?Originariamente inviato da Brown
![]()
No perchè se secondo te te ne devono amputare uno e amputano l'altro per sbaglio è uguale o rimani senza palle ?
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
la mia era una domanda.... e tu hai risposto con una domanda... quindi i tuoi lobi temporali ti funzionano maluccio??Originariamente inviato da Cinzia Satana
Tu hai fatto già questo con uno dei due lobi temporali ?
No perchè se secondo te te ne devono amputare uno e amputano l'altro per sbaglio è uguale o rimani senza palle ?![]()
madonna.. ma cosa gli hanno fatto per renderlo paralizzato?? ma di quale operazione si trattava?Originariamente inviato da JackBabylon
E lo stesso discorso che fece un ragazzo che incontrai subito dopo la mia operazione a 14anni.
Stessa operazione, io ospedale pubblico (ma conoscevo il medico) lui clinica privata con primari privati. Io ora cammino e sto bene, lui non cammina ed indossa il pannolone.
Non diciamo cazzate, per cortesia.
Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
BLOCKLIST/ADDICT.