Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
    ... ma ognuno di voi, dovendo scegliere: 1 testicolo in meno (senza palle praticamente visto che l'altra ha il cancro) oppure bene per 180.000,00 euri???

la domanda vale anche per le donne...
    P.S. "sostituire testicoli con ovaie grazie".

Originariamente inviato da Brown
    ... ma ognuno di voi, dovendo scegliere: 1 testicolo in meno (senza palle praticamente visto che l'altra ha il cancro) oppure bene per 180.000,00 euri???

la domanda vale anche per le donne...
    P.S. "sostituire testicoli con ovaie grazie".

Tu hai fatto già questo con uno dei due lobi temporali ?

No perchè se secondo te te ne devono amputare uno e amputano l'altro per sbaglio è uguale o rimani senza palle ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Tu hai fatto già questo con uno dei due lobi temporali ?

No perchè se secondo te te ne devono amputare uno e amputano l'altro per sbaglio è uguale o rimani senza palle ?
    la mia era una domanda.... e tu hai risposto con una domanda... quindi i tuoi lobi temporali ti funzionano maluccio??

Originariamente inviato da JackBabylon
    E lo stesso discorso che fece un ragazzo che incontrai subito dopo la mia operazione a 14anni.

Stessa operazione, io ospedale pubblico (ma conoscevo il medico) lui clinica privata con primari privati. Io ora cammino e sto bene, lui non cammina ed indossa il pannolone.

Non diciamo cazzate, per cortesia.
    madonna.. ma cosa gli hanno fatto per renderlo paralizzato?? ma di quale operazione si trattava?
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

Permessi di invio