Questo è il risultato:
TDSSKiller.3.0.0.19_11.12.2013_10.57.04_log.txt
Questo è il risultato:
TDSSKiller.3.0.0.19_11.12.2013_10.57.04_log.txt
Ciao Ferecrateo
Per procedere più tranquillamente con la bonifica, disistalla SpyHunter e Zone Allarm.
Questi software potrebbero interferire con altri programmi di difesa. (esempio Combofix)
Finita la disistallazione, fai una pulizia con CCleaner e riavvia il pc.
Al riavvio, ripeti la pulizia con CCleaner (ricorda di pulire anche il registro)
Ciao menatwork![]()
Grazie. Ho provveduto a fare quanto mi hai scritto.
Una curiosità: perché non mi hai risposto per 2 giorni e ora mi rispondi con un altro account?
sei sempre tu?
E adesso, cosa devo dare?
Grazie.
Ciao.
Disinstalla combofix in questo modo:
Start
Esegui
nella finestra di dialogo, copia ed incolla questo comando: "% Userprofile% \ Desktop \ ComboFix" / uninstall
Clicca Invio.
Attendi la fine dei lavori senza toccare tastiera, mouse o altro.
Riscarica Combofix seguendo alla lettera queste indicazioni:
Scarica Combofix
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
Salvalo sul desktop. (è obbligatorio)
Importante: Disabilita il tuo antivirus e chiudi TUTTI i programmi aperti,(Firewall compreso) e dopo aver scaricato COMBOFIX, chiudi la connessione.
Doppio click su combofix.exe (se usi Vista o Seven: tasto destro su Combofix.exe e clicca su: "Esegui come Amministratore" )
E' probabile che ti siano inviati messaggi dall'antivirus,(o dallo stesso Combofix) tu ignorali e prosegui con la scansione.
Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC (neanche il mouse) e attendere pazientemente la fine delle operazioni.
Al termine, verrà creato un file log sul Desktop, chiamato C:\ComboFix.txt.
Postalo qui, con Wikisend :
http://www.wikisend.com/
Oppure con :
http://www.wikifortio.com/
Ciao R16. Sono appena arrivato e leggo il tuo messaggio.
Ho già rimosso combofix con clean up di OTL ma seguirò lo stesso, pedissequamente, le tue istruzioni.
A tra poco.
Infatti, mi dà file sconosciuto.
Ora lo scarico nuovamente, Combofix, e seguirò il resto delle tue istruzioni.
Il file non è stato creato dul desktop.
Infatti: C:\combofix.txt l'ho trovato in C:\
Eccolo:
ComboFix.txt
Grazie.
Segui alla lettera queste indicazioni:
Apri un file di testo con il Block Note sul Desktop
Ci incolli il codice che vedi qui sotto, e salvi il file di testo obbligatoriamente con il nome CFScript.txt
Non copiare la parola codice:
e trascinalo sull'icona di ComboFix.codice:KillAll:: Driver:: esgiguard vbma9511 Folder:: c:\documents and settings\pc\Dati applicazioni\Autodesk c:\documents and settings\All Users\Dati applicazioni\Autodesk C:\Autodesk c:\documents and settings\All Users\Documenti\AppData\PoApp Registry:: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] "UnlockerAssistant"=- [HKLM\~\services\sharedaccess\parameters\firewallpolicy\standardprofile\GloballyOpenPorts\List] "1305:TCP"=- "26675:TCP"=- NetSvcs:: buqazcxvd
Attendi la fine dei lavori, senza toccare tastiera, mouse o altro.
Posta il log aggiornato di combofix.
Poi mi serve una scansione con OTL.
Posta il log.
Ultima modifica di R16; 13-12-2013 a 18:06
Ciao. Grazie.
Questo è il log Combofix:
ComboFix.txt
Adesso faccio la scansione con OTL.