Pagina 5 di 21 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 203
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Ma LaJe che discorso è? Ognuno è e si sente quello che è. Non siamo tutti uguali nè di fisico nè di testa.
    Io so che con 2 kg in meno mi sentirei meglio. E poi a voi può far ridere a me no, o meglio, non piango di certo, o non è che faccio la SS con me stessa, solo che capita che mi sento pesante. E so bene che non è così, ma per fare certe cose, per muovermi in certi momenti mi sento pesante. Tutto qua.

Poi sicuramente sti due kg saranno muscoli, a maggior ragione ora da quando faccio esercizio fisico, ma ho solo detto che mi sarebbe piaciuto perdere sti cavolo di due kg.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da debug
    Non è sempre così e non è del tutto vero
    Anch'io sto facendo una dieta (assegnatami da un medico) e a pranzo mangio leggere (max mezza rosetta di pane) e la pasta, quando la mangio, solo di sera.
    Nelle prime due settimane ho perso tra i 4 e i 5 kg

Ciao!
    che recupererai appena ti mangi 3/4 di rosetta e due maccheroni in più. Ste diete ammazzapeso servono solo a perdere acqua all'inizio (diminuendo rapidamente di chili) ma se non cambi abitudini alimentare poi non servono a nulla
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Stando sul semplice ti dico solo che se vuoi buttar giù la poca "ciccetta" che hai dei fare attività aerobica "media", cioè tenere le pulsazioni tra 120 e 140 per almeno 45'
    I carboidrati, spt verdure, vanno benissimo, sono i migliori per l'attività sportiva
    mangia ovviamente anche proteine (classiche carni bianche ricotta/stracchino) e grassi (sani)

Se non "carichi" non aumenterà la massa, anzi, ma prova ad allungare le sessioni anche oltre l'ora sempre tenendoti sui 130 battiti e vedrai che bruci più di un inceneritore

Ricordati che il riscaldamento (10') è fondamentale e fai il defatigamento e l'allungamento muscolare alla fine

Originariamente inviato da dwarf78
    il tuo medico ha calcolato il tuo metabolismo giornaliero e ti sta mandando in deficit calorico a prescindere da quello che mangi.

se tu consumi 2500 kcal al giorno e il tuo medico ti ha dato una dieta da 1500kcal giornaliere per assurdo le puoi assumere tutte 1500 mangiando carboidrati
    Lo so

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Originariamente inviato da Nkosi
    devi smaltire mangiando più kebab
    piuttosto non mangio
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da LaJe
    1.65 e 63 chili.

E c'è gente che, a 48kili, pensa che con 2kili in meno ci si senta meglio di testa.

Mah.
    ognuno si crea i problemi che preferisce.

comunque più che corsa farei qualche attività tipo ginnastiche varie o magari thai chi...ti tengono in forma, non ingrossano i muscoli e in generale tonificano... i 48 kg sono perfetti, probabilmente a 46 saresti davvero troppo magra... e a parte qualche forumista, di solito ai maschietti piace avere un minimo di sostanza, sopra le ossa della propria morosa

Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Originariamente inviato da todoroki
    piuttosto non mangio
    Mi fa schifo il kebab

Originariamente inviato da Nkosi
    che recupererai appena ti mangi 3/4 di rosetta e due maccheroni in più. Ste diete ammazzapeso servono solo a perdere acqua all'inizio (diminuendo rapidamente di chili) ma se non cambi abitudini alimentare poi non servono a nulla
    No guarda, per vari motivi personali mi sono dovuto fermare e stoppare il calo, ho iniziato a integrare qualche carboidrato e qualche proteina in più, mantenendo lo stimolo della fame (che prima era la principale causa del sovrappeso) e quindi mantenendo un "corretto" regime alimentare.
    Sono riuscito a bloccare il peso.

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Originariamente inviato da Chiara1982
    Ma LaJe che discorso è? Ognuno è e si sente quello che è. Non siamo tutti uguali nè di fisico nè di testa.
    Io so che con 2 kg in meno mi sentirei meglio. E poi a voi può far ridere a me no, o meglio, non piango di certo, o non è che faccio la SS con me stessa, solo che capita che mi sento pesante. E so bene che non è così, ma per fare certe cose, per muovermi in certi momenti mi sento pesante. Tutto qua.

Poi sicuramente sti due kg saranno muscoli, a maggior ragione ora da quando faccio esercizio fisico, ma ho solo detto che mi sarebbe piaciuto perdere sti cavolo di due kg.
    cosa sono le ss?seghe mentali?
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da Chiara1982
    Mi fa schifo il kebab
    brava
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio