secondo me se il governo italiano si attivasse per una mediazione risolverebbe
cosa volete che faccia un vulcano di fronte al carisma![]()
secondo me se il governo italiano si attivasse per una mediazione risolverebbe
cosa volete che faccia un vulcano di fronte al carisma![]()
Originariamente inviato da indre
il pacchetto viaggio prenotato e pagato viene rimborsato pienamente?
ovvero, posso scegliere per il rimborso o son obbligato a posticipare?![]()
![]()
Rimborso?![]()
![]()
No, non ti rimborsano, stiamo continuando a litigare oggi, ma non rimborsano, al limite posticipi o ti danno un credito
repubblicaOriginariamente inviato da galz
![]()
![]()
Rimborso?![]()
![]()
No, non ti rimborsano, stiamo continuando a litigare oggi, ma non rimborsano, al limite posticipi o ti danno un credito
qui dice tutt'altro furbettino![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Sì, belle parole.. peccato che gli operatori non stiano rimborsando al momento
beh ma io privato cittadino richiedo all'agenzia il rimborso giusto?Originariamente inviato da galz
Sì, belle parole.. peccato che gli operatori non stiano rimborsando al momento
non lo chiedo al tour... o almeno per gli oggetti acquistati la cosa funziona così.
obbligo per legge a due anni di garanzia e assistenza diretta.
mi informerò, mancano ancora 10 gg ..![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Sì, è poi l'agenzia che deve ottenere il rimborso dall'operatore.Originariamente inviato da indre
beh ma io privato cittadino richiedo all'agenzia il rimborso giusto?![]()
ebh li son cazzi tuoiOriginariamente inviato da galz
Sì, è poi l'agenzia che deve ottenere il rimborso dall'operatore.![]()
non ti invidio di sti tempi.
Degli operatori sentiti fino ad ora, nessuno rimborsa in contanti: possibilità di spostare, di cambiare , ma nessun rimborso.Originariamente inviato da indre
ebh li son cazzi tuoi
non ti invidio di sti tempi.
Purtroppo io non ho la possibilità di rimborsare se l'operatore non mi rimborsa a sua volta, altrimenti vado a piedi per aria.Mortacci del vulcano
KLM sta rimborsandoOriginariamente inviato da galz
Degli operatori sentiti fino ad ora, nessuno rimborsa in contanti: possibilità di spostare, di cambiare , ma nessun rimborso.
Purtroppo io non ho la possibilità di rimborsare se l'operatore non mi rimborsa a sua volta, altrimenti vado a piedi per aria.Mortacci del vulcano
![]()
non per giudicare, ma sei sicuro che sia corretto?Originariamente inviato da galz
Degli operatori sentiti fino ad ora, nessuno rimborsa in contanti: possibilità di spostare, di cambiare , ma nessun rimborso.
![]()
a me cittadino frega un cazzo del terzo soggetto..
boh mi informo se entro 4 giorni la situazione è ancora instabile.![]()