Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 123
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Passa dall'estrema destra al centro, poi sinistra poi centro...

Non ho ancora capito di preciso in quale partito dovrebbe stare fini... Mi ha deluso tantissimo....

Poi va bhe adesso tutti voi lo difendete perchè va contro berlusconi, quindi non fate testo... La gente di centro-destra invece si sta stufando di lui...
    democratico e liberale lo è sempre stato. Come pure di destra.

Ma essere di destra non significa essere razzista, e non essere razzista non significa essere di sinistra. Le sue posizioni moderate rispetto agli immigrati non fanno di lui un comunista.

Io quello che rimprovero a fini è l'aver perdonato sempre tutto a silvio.

Originariamente inviato da aironeangelo77
    Certo!!!!!
    Bisogna inchinarsi a sua maestà Berlusconi!!! Altrimenti i seguaci e gli elettori del centro destra si indignano! E' proprio vero che è diventato il monarca assoluto!
    E' quello che prende più voti, quando va a fare propaganda vedi elezioni regionali spopola, se ti fa arrabbiare questa cosa non è colpa mia...

Berlusconi prende più voti, quindi berlusconi ha il potere di decidere, se a fini non sta bene ha il diritto di criticare, come io da elettore PDL ed ex-an ho il diritto di criticare fini...

Adesso invece è diventato l'idolo della sinistra, solo perchè va contro berlusconi

Berlusconi prende più voti, quindi berlusconi ha il potere di decidere
    mmm.. un pochino troppo dittatoriale come cosa...

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da galz
    mmm.. un pochino troppo dittatoriale come cosa...
    è sempre stato così, non è una novità.
    Forza Italia d'altronde non è mai stato un partito, ma un movimento plebiscitario e pubblicitario pagato da Berlusconi con uomini di Publitalia.
    E il pdl è la stessa cosa, solo che sono entrati anche quelli di An in busta paga.
    Pecunia non olet.

Adesso invece è diventato l'idolo della sinistra, solo perchè va contro berlusconi
    ma per favore

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da Nkosi
    certo che a parlare sempre e solo per partito preso si diventa noiosi link

e non ti ho postato il link a un gironale tipo manifesto sia chiaro
    Senti, quello che ti pare, ma uno che deve convincere la gente e dichiara "Berlusconi ha una faccia tosta sesquipedale" minimo minimo deve fare un corso di comunicazione.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    che vergogna...

anche se a dire il vero Fini mi pare faccia la figura del pischello..
    ma che vergogna.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da lookha
    è sempre stato così, non è una novità.
    Forza Italia d'altronde non è mai stato un partito, ma un movimento plebiscitario e pubblicitario pagato da Berlusconi con uomini di Publitalia.
    Vero e Fini ha sbagliato tutto.
    Ora come ora, questo è un suicidio politico quello di Fini, forse fatto alla creazione del PDL e senza le dichiarazioni pro-immigrati avrebbe avuto la possibilità di portarsi dietro qualcuno e tentare davvero di creare una corrente.
    Adesso è rimasto con 50 persone e lo lasceranno a piedi.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Balotelli ha mandato un sms a Fini:
    "Ti sei scordato di lanciare la giacca a terra"
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da kuarl
    se fosse stato incoerente avrebbe continuato a sodomizzare. Io dico che è vero il contrario.
    lascia perdere, ora la direttiva di partito è dare contro a Fini
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio