Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Se non sbaglio, fu proprio suo figlio a dire in un documentario che quando si viene raggiunti dal magma incandescente, prima ancora che questo ci tocchi, i tessuti organici cominciano a vaporizzare per l'elevatissima temperatua.

Insomma, si muore al vapore
    beh, mica lui, ma diversi personalità scientifiche che hanno studiato l'eruzione del 79.

credo che la cosa sia dimostrata dal fatto che la parete interna dei teschi ritrovati ad Ercolano era tinta di rosso, il che si spiega solo con una esplosione del cervello, dovuta alle alte temperature...

cmq Piero Angeloa è un mito
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    beh, mica lui, ma diversi personalità scientifiche che hanno studiato l'eruzione del 79.

credo che la cosa sia dimostrata dal fatto che la parete interna dei teschi ritrovati ad Ercolano era tinta di rosso, il che si spiega solo con una esplosione del cervello, dovuta alle alte temperature...

cmq Piero Angeloa è un mito
    Che culo. Nel tuo caso la parte interna del teschio sarebbe rimasta IMMACOLATA

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da magnus
    Che culo. Nel tuo caso la parte interna del teschio sarebbe rimasta IMMACOLATA
    ma mi avrebbero trovato nel'armadio della villa Poppea
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio