riso bollitoOriginariamente inviato da pocca
ma certo!e dopo una settimana le chiederò: 'scusi.. ma lei, domenica a cena, cosa aveva cucinato di megastrasuperprofumato?'
![]()
![]()
![]()
![]()
riso bollitoOriginariamente inviato da pocca
ma certo!e dopo una settimana le chiederò: 'scusi.. ma lei, domenica a cena, cosa aveva cucinato di megastrasuperprofumato?'
![]()
![]()
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Non sapete cosa mi è successoooo!
ieri stavo sistemando la bici in strada, quando è uscito anche il dottorando e mi ha aiutato con chiavi inglesi e pappagallo..
fuori c'era anche la tipina; prima di andar via, mi ha detto 'comunque.. ti presento mia moglie!'
e io 'eh!!l'ho già conosciuta ieri per le scale, perchè volevo sapere cosa avesse cucinato domenica.. c'era un profumino..'
e lui 'ahhh! sìsì!! è brava! dai! vieni a mangiare da noi qualche volta!!'
e io![]()
![]()
'ok, con piacere!'
ahhh! che bellezza!
(ma allora sono loro la coppia e non c'è un terzo tipo, oltre al bambino.. bohhh!? ma comunque.. sticavoli..)
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
Che donna fortunata![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
ma pensi solo a magnà?![]()
fatti dare la ricetta!Originariamente inviato da pocca
Non sapete cosa mi è successoooo!
ieri stavo sistemando la bici in strada, quando è uscito anche il dottorando e mi ha aiutato con chiavi inglesi e pappagallo..
fuori c'era anche la tipina; prima di andar via, mi ha detto 'comunque.. ti presento mia moglie!'
e io 'eh!!l'ho già conosciuta ieri per le scale, perchè volevo sapere cosa avesse cucinato domenica.. c'era un profumino..'
e lui 'ahhh! sìsì!! è brava! dai! vieni a mangiare da noi qualche volta!!'
e io![]()
![]()
'ok, con piacere!'
ahhh! che bellezza!
(ma allora sono loro la coppia e non c'è un terzo tipo, oltre al bambino.. bohhh!? ma comunque.. sticavoli..)
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
...mangiando!Originariamente inviato da JackBabylon
fatti dare la ricetta!![]()
![]()
e a cucinare..Originariamente inviato da lufo5
ma pensi solo a magnà?![]()
![]()
oggi pasta con zucchine, pomodorini e salsiccia..![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
Originariamente inviato da pocca
e a cucinare..![]()
![]()
buona, ma eliminerei i pomodorini per aggiungere un po' di pepe e del sano pecorinoOriginariamente inviato da pocca
e a cucinare..![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
i pomodorini ci sono giusto per dare ino di colore.. il pepe e il pecorino sono previsti, ma alle ragazze a cui sto cucinando non piacciono..Originariamente inviato da Nkosi
buona, ma eliminerei i pomodorini per aggiungere un po' di pepe e del sano pecorino![]()
mi accontenterò.. :P
e bravo Nkosi!![]()
Flickr - Pocchina