Originariamente inviato da andropoff
beh... ha giocato contro le "comparse" come le chiami tu..

le stesse dello scorso anno. oh, decidiamo: o sono un test serio, o non lo sono.
in champions ha battuto l'auxerre che anche a milano ha subito contro un milan tipo quello di ieri e l'ajax, battuto per il momento a madrid.. 99 / 100 vincono anche ad 'ajax'.
per carità il real visto ieri è uno SQUADRONE: merito anche all'allenatore perchè con oronzo canà così non giochi ma non inventiamoci ulteriori meriti: il real era già uno squadrone che lo scorso anno ha comprato C ronaldo, Alonso, Arbeloa, Benzema, Kakà e qualche altro suppelletile, e quest'anno ha aggiunto Kedhira, Otzil e Di Maria sempre accompagnati dalla solita scorta di giocatori di sottomarca..
Ti vorrei ricordare che però ti stai ingazzettando in un falso storico piuttosto ricorrente: Il real di zidane, carlos, ronaldo, beckham etc etc.. quello dei galacticos per intenderci, ha vinto ogni cosa vincibile.. altro che va fuori agli ottavi: ha vinto campionato e champions e paccottaglia varia in 2 anni..
va fuori agli ottavi quando compra presunti fenomeni pagati come fuoriclasse assoluti tipo benzema & C e ne compra SEI alla volta tutti nello stesso ruolo.. è successo in tre anni dal 2003 al 2006.. e più o meno continua così. solo ogni anno ne prende 6, l'anno successivo fa la scrematura, ne regala un po di qui e un po di la e si tiene "il meglio": prima o poi ..compra-scarta, compra-scarta qualcosa di buono ti resta (e mi ricorda terribilmente una 'storia italiana' solo che qui c'hanno messo 17 anni per tirar fuori la crema

) ... Tolti sti 3 anni il real è sempre stato protagonista in europa.
però forse sbaglio ed in effetti al real (che dai tempi di di stefano ha questa 'fissa' dei galacticos) mancava il vate di setubal per sistemare una storia costellata di insucessi e pessime figure.. ha vinto solo 10 champions e 31 volte la liga.
io capisco che ci si basa molto sul sentito dire, che i giornaletti rosa si riempiono subito le fauci di bla bla bla non appena una squadra che spende e spande poi non vince, e sempre, ogni cosa umanamente vincibile .. ma il real è tutta n'altra roba, altro che circo togni.