Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: Chi votereste?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Linkato
    Ripeto, mi va benissimo il discorso... vorrà dire che faranno gli altri per voi.
    mi sembra che però tu non capisca che non votare non significa disinteressarsi, ma che non votare è una scelta ed una presa di posizione ben precisa.

Originariamente inviato da lnessuno
    mi sembra che però tu non capisca che non votare non significa disinteressarsi, ma che non votare è una scelta ed una presa di posizione ben precisa.

direi che possono esserci entrambi i casi, ovvero non votare per precisa scelta (leggasi: disgusto per un'intera classe politica, p.e.), oppure semplicemente fregarsene.
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Originariamente inviato da discovery
    direi che possono esserci entrambi i casi, ovvero non votare per precisa scelta (leggasi: disgusto per un'intera classe politica, p.e.), oppure semplicemente fregarsene.
    E' chiaro, ma un assenteismo massiccio ad eventuali prossime votazioni sarebbe un segnale piuttosto inequivocabile.

... Ma è uno scenario indimostrabile, alla fin fine il numero dei votanti è sempre troppo alto per dimostrare qualcosa...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    mi sembra che però tu non capisca che non votare non significa disinteressarsi
    E' un tuo parere personale... molto personale.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da Linkato
    E' un tuo parere personale... molto personale.
    Sicuro, e probabilmente è meno sbagliato del tuo, visto che ne ho esperienza diretta

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Sicuro, e probabilmente è meno sbagliato del tuo, visto che ne ho esperienza diretta
    Stesso pensiero all'inverso...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

per me avete una confusione in testa voi due..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    per me avete una confusione in testa voi due..
    È la dimostrazione lampante di come questa situazione possa essere manipolata a seconda delle diverse interpretazioni.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Originariamente inviato da spqr
    È la dimostrazione lampante di come questa situazione possa essere manipolata a seconda delle diverse interpretazioni.

e viceversa

si sono abbastanza d'accordo, Vladimiro Luxuria sarebbe una buona presidenza del Consiglio ... d'altra parte arriviamo dal politico di professione (Fanfani, Berlinguer ...) a quello per interessi privati (Sgarbi, Barbareschi). Meglio una persona che porta il suo vissuto
    Alberto is here

Permessi di invio