Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 119
    Originariamente inviato da agiaco
    Non so, tu cosa ne pensi?

Ora andiamo a cercare di qualificarci per avere l'onore di sfidare gli africani, che come minimo sono ViceCampioni del Mondo, sono partite ricche di prestigio.

Io non sono meravigliato manco per niente, sono solo conferme di quel che ne penso da sempre di questa coppa.
    io penso che una grande squadra ha sottovalutato una media squadra, ed è uscita.

Ora avete la strada spianata. Questa edizione sembra voler a tutti i costi semplificare la vita all'Inter.

Penso anche, ed è evidente, che le squadre partecipanti non sono certo le seghe che dipingi tu, se una di queste riesce - seppur sfruttando il calo di concentrazione della più forte - a portare a casa il match.

Nulla di nuovo sotto il sole, del resto. Il calcio è questo. Ed è già successo non solo certo in Coppa del mondo per club, ma in qualsiasi altra competizione calcistica.

Se fosse una passeggiata come dici tu, la coppa la vincerebbe sempre la squadra europea. Invece non è così. E qualche volta, in finale, manco ci finisce la favorita sulla carta.

Calcisticamente parlando è ignorante chi pensa che questa competizione sia una passeggiata per la rappresentante europea. E sportivamente parlando è un troglodita, chi pensa che le partite si dovrebbero vincere a priori grazie al blasone.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

a me la formula della coppa non convince tanto...era più bello ed emozionante quando c'era una partita secca a Tokyo...ricordo quando ero piccolo l'ansia nell'alzarmi la mattina prestissimo per vedere il risultato!

Originariamente inviato da aironeangelo77
    a me la formula della coppa non convince tanto...era più bello ed emozionante quando c'era una partita secca a Tokyo...ricordo quando ero piccolo l'ansia nell'alzarmi la mattina prestissimo per vedere il risultato!
    concordo. Hanno allungato il brodo.

Però c'è da dire che si da la possibilità anche ad altri di portare a casa la coppa. Ogni tanto qualcuno nell'impresa ci riesce (almeno a giocarsi la finale). C'è anche da dire che il calcio in alcune parti del mondo sta crescendo moltissimo (vedi la stessa Africa, anche a livello di nazionali che esprime). Roba che 15 anni fa sembrava impossibile.

Certo che la finalissima fra l'europea e la sud americana sarebbe stata più affascinante. Di solito in effetti anche con questa formula, la finale è quella...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

che silenzio assordante... eppure manca meno di un'ora al primo match dell'Inter in questa competizione...

nervi tesi?

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    tifo inter perchè sono interista, ma il mio cuore è col mazembe
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    a chi non piace la formula è perchè vede la competizione dall'alto verso il basso.

mentre per squadre come il Mazende, Al-Wahda, Hekari United e il Seongnam gnam, rappresenta un'occasione importante..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Sto vedendo.

E ho visto che Sneijder si è stirato dopo 2 minuti.

Continuiamo così e torneremo in italia da capo con mezza squadra.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

ottimo, i primi commenti dopo il 2-0

passata la paura eh!

incredibile comunque lo stiramento per Snejider dopo appena un minuto di gioco...

Permessi di invio