io penso che una grande squadra ha sottovalutato una media squadra, ed è uscita.Originariamente inviato da agiaco
Non so, tu cosa ne pensi?
Ora andiamo a cercare di qualificarci per avere l'onore di sfidare gli africani, che come minimo sono ViceCampioni del Mondo, sono partite ricche di prestigio.
Io non sono meravigliato manco per niente, sono solo conferme di quel che ne penso da sempre di questa coppa.
Ora avete la strada spianata. Questa edizione sembra voler a tutti i costi semplificare la vita all'Inter.
Penso anche, ed è evidente, che le squadre partecipanti non sono certo le seghe che dipingi tu, se una di queste riesce - seppur sfruttando il calo di concentrazione della più forte - a portare a casa il match.
Nulla di nuovo sotto il sole, del resto. Il calcio è questo. Ed è già successo non solo certo in Coppa del mondo per club, ma in qualsiasi altra competizione calcistica.
Se fosse una passeggiata come dici tu, la coppa la vincerebbe sempre la squadra europea. Invece non è così. E qualche volta, in finale, manco ci finisce la favorita sulla carta.
Calcisticamente parlando è ignorante chi pensa che questa competizione sia una passeggiata per la rappresentante europea. E sportivamente parlando è un troglodita, chi pensa che le partite si dovrebbero vincere a priori grazie al blasone.

Rispondi quotando