Se hai complessi di inferiorità perchè fai nero o scali roba che non potresti scalare sono fatti tuoi, personalmente trovo che la tranquillità di sapere che in caso di controllo non avrebbero (almeno non per cose fatte in malafede) nulla da trovarmi è impagabileOriginariamente inviato da andropoff
guarda che sono una partita iva pure io da 8 anni per cui sto discorso, se guardassi solo alle MIE esigenze, nn farebbe una piega. immagino se anche tu del club delle "partite ive" che non fanno mai nero, che sui propri prodotti che offre ha il ricarico minimo per campare e basta, che se può offrire un lavoro al 30% in più non lo fa perchè quel 30% in più non sono ore effettivamente lavorate, che non scarica mai nulla di 'extra' (qualche lcd a casa, o la cameretta completa del bimbo che diventa una 'sedia+scrivania' da 1800 €) .. insomma una delle tantissime partite ive d'italia
predersela con una foto di 2 spazzini che non stanno spazzando è una di una bassezza fuori da ogni regola. io fossi in loro farei 8 ore a spazzare qualsiasi cosa mi capiti a tiro, pure l'ape car mentre lo sto guidando![]()
![]()
Comunque non lavoro quasi mai a ore, e quando devo farlo le ore sono SEMPRE documentate per filo e per segno, per non dover discutere col cliente... anche il rapporto di fiducia con il cliente (e il passaparola, che ho la fortuna di avere quasi sempre) è impagabile. Naturalmente pretendo la stessa precisione anche dall'altra parte, sennò tanti saluti.
Riassumendo: se proprio vuoi portarla sul personale ritenta, magari sarai più fortunato.