se la mia donna si mette a controllare il mio traffico telefonico o facebook, prende il volo senza nemmeno passare dal via
se la mia donna si mette a controllare il mio traffico telefonico o facebook, prende il volo senza nemmeno passare dal via
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Non serve. La mandi a quel paese e basta... Te ne trovi felicemente un' altra..Originariamente inviato da King TB
Dplx
uè leg ma nel tempo libero ti diletti a suonare lo scacciapensieri?![]()
Qui a sud siamo molto più avanti di lui...Originariamente inviato da fulgeenia
uè leg ma nel tempo libero ti diletti a suonare lo scacciapensieri?![]()
EDIT:altrimenti non si capisce che prendo in giro....
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
vi terrò informati su questa vicenda ma bisogna aspettare domenica mattina perchè l'eventuale tradimento avverrà nella notte tra sabato e domenica. tanto sono sicuro che mi dice tutto nonostante piu' volte ultimamente gli abbia detto che non ne voglio sapere nulla.
e cosa ti fa pensare che possa interessare a qualcun altro?Originariamente inviato da leg-pad
vi terrò informati su questa vicenda ma bisogna aspettare domenica mattina perchè l'eventuale tradimento avverrà nella notte tra sabato e domenica. tanto sono sicuro che mi dice tutto nonostante piu' volte ultimamente gli abbia detto che non ne voglio sapere nulla.![]()
A che ora, perchè vorrei mettere l'appuntamento su gooogle calendarOriginariamente inviato da leg-pad
vi terrò informati su questa vicenda ma bisogna aspettare domenica mattina perchè l'eventuale tradimento avverrà nella notte tra sabato e domenica. tanto sono sicuro che mi dice tutto nonostante piu' volte ultimamente gli abbia detto che non ne voglio sapere nulla.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
link al live stream?
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"