Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
    Ciao, sono sempre io...ho riscontrato un'altro piccolo problemino come quello di prima, ovvero non mi carica subito uno script che ho aggiunto al resto ma solo dopo un'"azione".
    Se fai caso allo slide show in basso ho cercato di aggiungere uno script per fargli fare il riflesso in automatico. Funziona perfettamente, però non parte subito ma solo dopo esser cominciata l'animazione..o dopo un click. in pratica quando parte mi si abbassano le frecce e si definisce il riflesso.
    Ho provato a incorporare i due script e veder se ci sono conflitti...ma niente...nn ne sono ancora uscito.
    Mi puoi dare una mano? se non è troppo complicato peché sennò trovo un'altra soluzione,tipo fare l'immagine direttamente con il riflesso. (però vorrei evitare per avere soluzioni di script e nn grafiche)

questo il link
    link

grazie

Utente di HTML.it
    se il problema è un altro apri un altra discussione...

codice:
    ho riscontrato un'altro piccolo problemino come quello di prima, ovvero non mi carica subito uno script che ho aggiunto al resto ma solo dopo un'"azione".
    La descrizione del problema deve essere chiara a tutti, non solo a me che gia conosco il codice della pagina altrimenti nessun altro potrà darti una mano.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @stupid, mi piacerebbe capire la logica d'intraprendere un progetto quando non si hanno neanche i rudimenti basilari, sarebbe come dire che io voglia fare le torri gemelle (quelle di New York) che non mai preso in mano una cazzuola, è solo curiosità poi anche non rispondere.
    E mi permetto di darti consiglio, non esagerare perché come tutto anche la pazienza di Vindav avrà un limite e potresti trovarti col per terra.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

dai mo...rudimenti basilari non direi, non conosco js o comunque lo sto imparando da autodidatta leggendo tutorial e chiededno aiuto in giro se ho difficoltà. Ovvio che non è proprio il processo migliore, sicuramente dovrei farmi un corso che mi permetta di imparare al meglio tutto quello che c'è da imparare, ma puoi ben capire che non è che sia porprio sempre possibile.
    Le torri gemelle le potrei anche riuscire a costruire, magari senza tutte le finiture e i gingillini che si possono inventare, però si costruiscono. Poi ovvio, anche quello sono venute giù...
    Questo per dire che hai perfettamente ragione, non dovrei approfittare troppo dei consigli e suggerimenti altrui ma credo che un forum serva pure a questo. Poi non è che ho mai chiesto a nessuno di farmi niente, ho chiesto una mano e sto cercando di capire in modo da non essere di peso a nessuno.
    Voglio imparare e lo faccio anche così.
    Le alternative per ottenere uno stesso risultato si trovano, ma vorrei cercare di fare tutto al meglio e i consigli aiutano molto.

ah, e spero proprio che Vindav non perdi la pazienza porprio adesso

Ciao a tutti,
    Qualcuno mi sa dire una volta fatto il copia e in colla del codice htlm del slidshow numero 7 del seguente link http://blog.dragonholding.nl/archives/1908?lang=en
    come devo configurare per farlo apparire nel mio sito che sto creando con iweb ?
    È difficilissimo!
    Grazie !

Permessi di invio