Ciao, sono sempre io...ho riscontrato un'altro piccolo problemino come quello di prima, ovvero non mi carica subito uno script che ho aggiunto al resto ma solo dopo un'"azione".
Se fai caso allo slide show in basso ho cercato di aggiungere uno script per fargli fare il riflesso in automatico. Funziona perfettamente, però non parte subito ma solo dopo esser cominciata l'animazione..o dopo un click. in pratica quando parte mi si abbassano le frecce e si definisce il riflesso.
Ho provato a incorporare i due script e veder se ci sono conflitti...ma niente...nn ne sono ancora uscito.
Mi puoi dare una mano? se non è troppo complicato peché sennò trovo un'altra soluzione,tipo fare l'immagine direttamente con il riflesso. (però vorrei evitare per avere soluzioni di script e nn grafiche)
questo il link
link
grazie