sì, e naz come ha cambiato i suoi 843256792 nick?Originariamente inviato da rebelia
quasi:
sì, e naz come ha cambiato i suoi 843256792 nick?Originariamente inviato da rebelia
quasi:
sta pagando ancor oggi sottoforma di 4 ore settimanali di totale sottomissione a saibalOriginariamente inviato da fred84
sì, e naz come ha cambiato i suoi 843256792 nick?
Originariamente inviato da sparwari
a dir il vero sono le vicine di casa che molestano (e continuano a molestare) il moderatore![]()
No ma dai ancora la piagnona ??? daiii dicci diccci, aggiornaci,hai iniziato ad avere infiltrazioni di lacrime sul soffitto ?
![]()
Va bene ragazzi, anche se non serve a un fico secco, a mente fredda chiedo scusa per la discussione del cavolo che è nata pure per causa mia, diciamo che ho un po' rosicato per quella risposta iniziale e potevo pure farmi una risata.
Ma soprattutto la cosa che veramente mi fa rosicare è fare la parte del permaloso perché proprio non lo sono!!! Anzi qualche battuta faceva pure ride (ovviamente le mie di più)
Saluti a tutti,
AmicoInV.
cioè tu ha ELIMINATO il precedente nick ...per registrarti con questo nick????Originariamente inviato da Sandroide
Va bene ragazzi, anche se non serve a un fico secco, a mente fredda chiedo scusa per la discussione del cavolo che è nata pure per causa mia, diciamo che ho un po' rosicato per quella risposta iniziale e potevo pure farmi una risata.
Ma soprattutto la cosa che veramente mi fa rosicare è fare la parte del permaloso perché proprio non lo sono!!! Anzi qualche battuta faceva pure ride (ovviamente le mie di più)
Saluti a tutti,
AmicoInV.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
incrociata al max 3 volte per le scale in tutti questi mesi.Originariamente inviato da Darksky
No ma dai ancora la piagnona ??? daiii dicci diccci, aggiornaci,hai iniziato ad avere infiltrazioni di lacrime sul soffitto ?
![]()
non ho altre info più![]()
1... 2... 3... prova
Perché sandrokan era troppo scontato....Originariamente inviato da sparwari
cioè tu ha ELIMINATO il precedente nick ...per registrarti con questo nick????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Sandroide
Perché sandrokan era troppo scontato....![]()
![]()
non sei tu quello di drupal?
Sandrupal non andava bene?
diciamo che uno che posta in off topic deve avere un discreto senso dell'autoironia, per sopravvivere, anche se in un mondo perfetto non dovrebbe essere necessarioOriginariamente inviato da Sandroide
Saluti a tutti,
AmicoInV.![]()
vabbe', problema risolto
Mi e ti chiedo cosa sarebbe successo a Sandroide se fosse entrato in OT nel 2004/5/6Originariamente inviato da rebelia
diciamo che uno che posta in off topic deve avere un discreto senso dell'autoironia, per sopravvivere, anche se in un mondo perfetto non dovrebbe essere necessario![]()
vabbe', problema risolto
Un giorno si e l'altro pure si iscriveva e dopo un ora chiedeva la cancellazione dell'account.
I'll see you on the dark side of the moon