Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56

Discussione: cancellazione account

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da rebelia
    quasi:
    sì, e naz come ha cambiato i suoi 843256792 nick?

Originariamente inviato da fred84
    sì, e naz come ha cambiato i suoi 843256792 nick?
    sta pagando ancor oggi sottoforma di 4 ore settimanali di totale sottomissione a saibal

Originariamente inviato da sparwari
    a dir il vero sono le vicine di casa che molestano (e continuano a molestare) il moderatore

No ma dai ancora la piagnona ??? daiii dicci diccci, aggiornaci, hai iniziato ad avere infiltrazioni di lacrime sul soffitto ?

Va bene ragazzi, anche se non serve a un fico secco, a mente fredda chiedo scusa per la discussione del cavolo che è nata pure per causa mia, diciamo che ho un po' rosicato per quella risposta iniziale e potevo pure farmi una risata.

Ma soprattutto la cosa che veramente mi fa rosicare è fare la parte del permaloso perché proprio non lo sono!!! Anzi qualche battuta faceva pure ride (ovviamente le mie di più )

Saluti a tutti,

AmicoInV.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Sandroide
    Va bene ragazzi, anche se non serve a un fico secco, a mente fredda chiedo scusa per la discussione del cavolo che è nata pure per causa mia, diciamo che ho un po' rosicato per quella risposta iniziale e potevo pure farmi una risata.

Ma soprattutto la cosa che veramente mi fa rosicare è fare la parte del permaloso perché proprio non lo sono!!! Anzi qualche battuta faceva pure ride (ovviamente le mie di più )

Saluti a tutti,

AmicoInV.
    cioè tu ha ELIMINATO il precedente nick ...per registrarti con questo nick????

1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Darksky
    No ma dai ancora la piagnona ??? daiii dicci diccci, aggiornaci, hai iniziato ad avere infiltrazioni di lacrime sul soffitto ?
    incrociata al max 3 volte per le scale in tutti questi mesi.
    non ho altre info più
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    cioè tu ha ELIMINATO il precedente nick ...per registrarti con questo nick????

Perché sandrokan era troppo scontato....

Perché sandrokan era troppo scontato....

non sei tu quello di drupal?

Sandrupal non andava bene?

Saluti a tutti,

AmicoInV.
    diciamo che uno che posta in off topic deve avere un discreto senso dell'autoironia, per sopravvivere, anche se in un mondo perfetto non dovrebbe essere necessario

vabbe', problema risolto

Originariamente inviato da rebelia
    diciamo che uno che posta in off topic deve avere un discreto senso dell'autoironia, per sopravvivere, anche se in un mondo perfetto non dovrebbe essere necessario

vabbe', problema risolto
    Mi e ti chiedo cosa sarebbe successo a Sandroide se fosse entrato in OT nel 2004/5/6

Un giorno si e l'altro pure si iscriveva e dopo un ora chiedeva la cancellazione dell'account.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio