Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Il limite ignoto

Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    Concordo pienamente... io parlavo di maggiorranza parlamentare o comunque maggioranza rispetto alle varie coalizioni.
    Comunque non importa... io credo che come ogni volta butterò il voto, nel senso che voto chi credo che possa dare un'aria di respiro in più (che non ci vuole tanto), ma questo è un partito talmente piccolo che corre solo che è proprio come buttare il voto... ma io son contento così... con l'amara soddisfazione di poter dire che il questo Parlamento anche se mi rappresenta non l'ho voluto io.
    Questo è il massimo che posso fare... poco, ma alla fine a noi poveri italiani ci è dato di far al massimo questo poco.

Originariamente inviato da wallrider
    domanda da ignorantone: il sistema per le amministrative è paragonabile al porcellum ?
    La grande differenza fra le amministrative e il porcellum, è che nel secondo non puoi votare per le persone. Il resto son dettagli di second'ordine.

In un caso si tratta di elezione democratica, nell'altro di elezione oligarchica.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    ...e comunque fanno schifo.

...sempre più schifo.

...ed all'italiano va bene.

...e questo mi fa ancora più schifo.

Permessi di invio