Come possibile Presidente del Consiglio hai ragionissima, come politico sono indeciso, ultimamente sta facendo bene...Originariamente inviato da Aires
Penso sia addirittura peggio di Berlusconi
Come possibile Presidente del Consiglio hai ragionissima, come politico sono indeciso, ultimamente sta facendo bene...Originariamente inviato da Aires
Penso sia addirittura peggio di Berlusconi
si, ce lo vedo a modificare giustizia e finanziaria per pararsi il didietroOriginariamente inviato da Aires
Penso sia addirittura peggio di Berlusconi![]()
Sinceramente butterei fuori dalla politica tutti quelli che cambiano idee in maniera troppo radicale. C'è gente che va in parlamento per la destra e passa alla sinistra e viceversa! Ma stiamo scherzando? Capisco un ragazzino che magari non conosce bene gli ideali e quel che vuoi che sia ma un politico che mi cambia fazione è una cosa piu che scandalosa a mio parere.Originariamente inviato da lnessuno
Come possibile Presidente del Consiglio hai ragionissima, come politico sono indeciso, ultimamente sta facendo bene...
Domani Ratzi viene fuori che è protestante magari![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Io lo vedo benissimo mandare allo sfascio l'Italia. Uno che cambia idee politiche (parlo di quel che faceva fino a 3 anni fa) a seconda di dove stanno i vincitori o dove stanno i gruppi piu sentiti mi fa solo che ridereOriginariamente inviato da wallrider
si, ce lo vedo a modificare giustizia e finanziaria per pararsi il didietro![]()
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Non vedo cosa c'entri Capezzone, si parlava di Di Pietro. Presente, quello all'opposizione?![]()
Presente che fino a 3 anni fa seguiva i vincitori di turno?Originariamente inviato da wallrider
Non vedo cosa c'entri Capezzone, si parlava di Di Pietro. Presente, quello all'opposizione?![]()
di pietro?Originariamente inviato da Aires
Presente che fino a 3 anni fa seguiva i vincitori di turno?
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Si...Originariamente inviato da Nkosi
di pietro?
Ci si dimentica sempre le cose che non ci garbano![]()
a me di pietro non è manco simpatico. Però mi ricordi a cosa ti riferisci?Originariamente inviato da Aires
Si...
Ci si dimentica sempre le cose che non ci garbano![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
... è vero! siamo il paese di pulcinella. Del derby d'italia, della lanterna e della madunina (sperem si scriva cosi)
- dei guelfi e dei ghibellini; dei bianchi e dei neri; del sud e del nord.
Ma dico io, si capisce o no che le provincie italiane servono solo a sperperare denaro pubblico? Oppure celo deve spiegare dipietro. O berlusco, o dalema...
Ma vogliamo smettere di darci del bianco o nero, del comunista o del fascista, dell'interista o iuventino e metterci in testa che l'italia siamo noi?
Visto che dipietro è cosi bravo, perche non lo dimostrras promuovendo un Referendum per l'abolizione immediata delle provincie??![]()