urca, mille euro all'anno di tasse é praticamente nullaOriginariamente inviato da yaya
tasse a parte perchè in francia non c'è la trattenuta sullo stipendio quindi un buon mille euro all'anno parte in tasse.![]()
urca, mille euro all'anno di tasse é praticamente nullaOriginariamente inviato da yaya
tasse a parte perchè in francia non c'è la trattenuta sullo stipendio quindi un buon mille euro all'anno parte in tasse.![]()
Nope.
si infatti, facciamo duemila vaOriginariamente inviato da electric_g
urca, mille euro all'anno di tasse é praticamente nulla![]()
l'anno scorso era poco più di un migliaio ma forse perchè era il mio primo anno, a settembre avro' la definitiva, dovrebbe essere un po' meno di uno stipendio netto
il che è sempre poco.. no?Originariamente inviato da yaya
si infatti, facciamo duemila val'anno scorso era poco più di un migliaio ma forse perchè era il mio primo anno, a settembre avro' la definitiva, dovrebbe essere un po' meno di uno stipendio netto
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
é sempre molto meno di quello che mi trattengono qua (5000 su 23000 di stipendio, poco meno di un quinto)Originariamente inviato da yaya
si infatti, facciamo duemila val'anno scorso era poco più di un migliaio ma forse perchè era il mio primo anno, a settembre avro' la definitiva, dovrebbe essere un po' meno di uno stipendio netto
![]()
Nope.
In una grande azienda la proposta di assunzione a t. ind. dovrebbe portare un aumento consistente di stipendio...Originariamente inviato da cope90
4 annie da quello che sento è nella media purtroppo, un mio amico lavora con un contratto di apprendistato e prende 1000€ così come tutti i miei colleghi universitari che lavorano in IT
con 4 anni di esperienza quello stipendio mi sembra decisamente basso..ma hai una parte variabile di stipendio?
Originariamente inviato da electric_g
é sempre molto meno di quello che mi trattengono qua (5000 su 23000 di stipendio, poco meno di un quinto)![]()
vive la france allora. e i francesi si lamentano tantissimo delle tasse
(vabbhè si lamentano di tutto in effetti)
non conoscendo il sistema francese e molto poco quello inglese, non so se ci sono cose che io pago in automatico e tu devi pagare a parte, o viceversa. cmq bella differenza, síOriginariamente inviato da yaya
![]()
pure qua si lamentano di tutto.
tutto il mondo é paese![]()
Nope.
mandali in Italia a fare un giro...Originariamente inviato da yaya
sto vedendo le case ad Amsterdam1200€ al mese per una camera??? mi chiarite una cosa sul telefono aziendale? deve essere acceso quando sono in ferie?
amsterdam cellulare = blackbarryOriginariamente inviato da cope90
sto vedendo le case ad Amsterdam1200€ al mese per una camera??? mi chiarite una cosa sul telefono aziendale? deve essere acceso quando sono in ferie?
btw: http://en.wikipedia.org/wiki/Tax_rates_around_the_world