mi porterebbe alla 10.10 ora ... ora come ora non ho voglia di riformattare tuttoprovo ad aggiornare.. casomaio poi piu avanti formatto e reinstallo
![]()
mi porterebbe alla 10.10 ora ... ora come ora non ho voglia di riformattare tuttoprovo ad aggiornare.. casomaio poi piu avanti formatto e reinstallo
![]()
Andrea Torrone - Personal Trainer & Online Fitness e Bodybuilding Coach
PROGETTI WEB: ARCACED - Studio Legale Morachiello e Associati
ho appena fatto il primo aggiornamento e l'ho appena riavviato.. i video non si bloccano... e risco a cliccarci tranquillamente con il tasto destro in ogni parte flash presente nei siti senza che si blocchi tutto il pc.. è già un passo avanti.. però stiamo a vedere ora pain paino che uso il pc... se va tutto bene procederò anche con l'agggiornamento all'ultima versione![]()
Ottimo; a che versione sei ora come ora?![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
su sistema --> informazioni su ubuntu c'è scritto
ma è un errore sicuramente di battituraLa versione di Ubuntu in uso è la 10.010 - Maverick Meerkat - rilasciata nell'ottobre 2010 e supportata fino ad aprile 2012.sono alla 10.10 e ora appena ho ancora un pò di tempo passo alla 11.04
![]()
Ma Firefox a che versione è passato allora?![]()
è alla 3.6.22 appena installa l'ultima di ubuntu passo alla versione 6!Originariamente inviato da MItaly
Ma Firefox a che versione è passato allora?![]()
![]()
Facile comunque che il problema a quel punto non stesse tanto in Firefox, quanto nei driver grafici (o in generale nello stack grafico), che è stato aggiornato nel passaggio di versione.
ehhh siii molto probabileOriginariamente inviato da MItaly
Facile comunque che il problema a quel punto non stesse tanto in Firefox, quanto nei driver grafici (o in generale nello stack grafico), che è stato aggiornato nel passaggio di versione.![]()
![]()