Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
Quando posso..........aiuto. (Daltanious)
http://www.youtube.com/watch?feature...Q-zSIclA#t=42sOriginariamente inviato da sparwari
la mia amica è tornata in italia![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Originariamente inviato da kalosjo
I miei post non possono essere copiati, riprodotti, trasferiti, archiviati, pubblicati o distribuiti, in tutto o in parte, e nemmeno quotati senza il preventivo consenso scritto di kalosjo.
Ogni violazione sarà punita con "Anal Intruder"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BIG !!
EDIT:![]()
Oddio..inviando questo post non me lo sarò mica meritato??
![]()
Querelato!Originariamente inviato da wartpro
EDIT:![]()
Oddio..inviando questo post non me lo sarò mica meritato??
![]()
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
sparwari ma la vicina che piangeva poi ? che fine ha fatto ? piange ancora ?
rarissimamente l'ho sentita.Originariamente inviato da Darksky
sparwari ma la vicina che piangeva poi ? che fine ha fatto ? piange ancora ?
ma davvero rarissimamente e molto brevemente.
niente più lunghi pianti e prolungati lamenti.
secondo me quando ha capito che veniva ascoltata ha iniziato a trattenersi... e questo, con onestà, mi spiace perchè credo che proprio a causa del mio "inopportuna contatto" lei abbia smessso di urlare/piangere. e non perchè magari la situazione sia cambiata in meglio.
ed urlare/piangere era un modo cmq per sfogarsi (sperando che questo potesse giovare al suo stato d'animo)...
ed ogni volta che la incrocio (raramente...) per le scale/ascensore mi sento un po' a disagio per aver violato in qualche modo la sua intimità domestica.
1... 2... 3... prova
Portala a fare le foto, così sul cucuzzolo della montagna ti porto la vecchia amica, la nuova amica e la vicina piangente. Magari la distraete un po' con qualche gioco gioco di frenghiana memoria.Originariamente inviato da sparwari
ed ogni volta che la incrocio (raramente...) per le scale/ascensore mi sento un po' a disagio per aver violato in qualche modo la sua intimità domestica.
Originariamente inviato da Darksky
Portala a fare le foto, così sul cucuzzolo della montagna ti porto la vecchia amica, la nuova amica e la vicina piangente. Magari la distraete un po' con qualche gioco gioco di frenghiana memoria.![]()
1... 2... 3... prova
Che non pensasse d'essere sentita ne dubiterei un po' di più![]()
Comunque soggettivamente ognuno percepisce tutto ed il contrario di tutto ma sempre meglio un vicino esistente e nei propositi anche solidale che non l'indifferenza (che purtroppo spesso è dura realtà delle città)
Tu sei solo stato "presente" e garbato, lei era disperata, piangeva e si lamentava per ore e ci stava che qualcuno la sentisse.
...mica stavi con l'orecchio al muro??![]()
![]()