Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
    Originariamente inviato da jonnym78
    semmai avrebbero dovuto scrivere "vattene in nome della legge"

Comunque pare che stavolta si dimetta per davvero... mah, staremo a vedere!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2

Comunque pare che stavolta si dimetta per davvero... mah, staremo a vedere!
    Però in questo modo non si avranno nuove elezioni a gennaio, sbaglio?

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Originariamente inviato da debug
    Però in questo modo non si avranno nuove elezioni a gennaio, sbaglio?

Ciao!
    non saprei... ad ogni modo io non sono comunque ottimista.
    Mi spiego: che berlusconi finalmente abbandoni la scena lo trovo un fatto certamente positivo.

Però dubito che cambi l'andazzo generale della nostra politica.
    Nuove elezioni o meno, dunque, per me non cambierà poi tanto in ogni caso. Per ora sempre meglio senza di lui che con. E son d'accordo. Ma passati i primi 5 minuti di euforia ci accorgeremo che la nostra vita sarà sempre quella lo stesso, pure dopo 3 anni di nuovo governo.

Oh, poi spero di sbagliarmi eh!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    non saprei... ad ogni modo io non sono comunque ottimista.
    Mi spiego: che berlusconi finalmente abbandoni la scena lo trovo un fatto certamente positivo.

Però dubito che cambi l'andazzo generale della nostra politica.
    Nuove elezioni o meno, dunque, per me non cambierà poi tanto in ogni caso. Per ora sempre meglio senza di lui che con. E son d'accordo. Ma passati i primi 5 minuti di euforia ci accorgeremo che la nostra vita sarà sempre quella lo stesso, pure dopo 3 anni di nuovo governo.

Oh, poi spero di sbagliarmi eh!
    Infatti, anch'io credo che se cade solo Berlusconi sia sì positivo, ma del tutto insufficiente.
    Se cade tutto il governo è ancora meglio, anche se ovviamente non basterà a ribaltare questo sistema schifoso, ma forse ci salveremo le chiappe ancora per un po'.

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    come giustamente è stato fatto notare da fior fiori di analisti il problema italiano è che attualmnente a livello internazionale politico-economico questo governo ha ZERO CREDIBILITà.

anche domani avremo tanti debiti, ma la credibilità di chi dorme (?) a palazzo chigi. conta.
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    chi critica berlusconi fa il suo gioco!
    non c'è nessuno nel panorama politico italiano che possa sostituire berlusconi!
    E la sinistra cosa ha fatto quando era al potere ?
    E la barca di d'Alema ?
    E il cachemire di Bertinotti ?

non sappiamo governarci!!! che mandino qualcuno dall'UE

ci vorrebbe un bel governazzo tecnico capeggiato da un vero politico

Governo Andreotti VII

senti come suona bene!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ci vorrebbe un bel governazzo tecnico capeggiato da un vero politico

Governo Andreotti VII

senti come suona bene!
    potremmo pure provare a fare un Andretti+Colombo+Pomicino+DeMita

sono tutti vivi

DC revolution is coming!

1... 2... 3... prova

un bel governazzo tecnico

Permessi di invio