Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: cena della classe

cena della classe
    Un convivio object-oriented?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Un convivio object-oriented?
    quel che piu' mi preoccupa in questi contesti, non e' la vostra nerdaggine, ma il fatto che io vi capisca e rida pure

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da fcaldera
    no, ma erano dei cretini da competizione. e alcuni per sentito dire ci sono rimasti cretini.
    idem per quelli delle medie.
    alle elementari e alle medie ci son stati compagni che mi han fatto piú che disperare, ma eravamo talmente piccoli ed é stato talmente tanto tempo fa, che non me ne importa/importerebbe nulla.
    discorso diverso per quelli delle superiori.
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: cena della classe

Originariamente inviato da rebelia
    da voi si usa? ho appena ricevuto l'invito dei miei "classe" (gente del comune nata nel mio stesso anno): a distanza di 20 anni dall'ultima, hanno deciso di riprovarci e penso che non manchero'
    Non lo so se si usa: la mia vera "classe" non mi ha mai invitata se ne han fatte. Però una volta ho ricevuto l'invito quando abitavo a Dro, che si riunivano tutti quelli dell' '83 per ritrovarsi!
    NOn ne conoscevo neanche uno e m'ero anche indispettita parecchio he avessero preso i dati dal comune e avessero mandato il volantino a tutti alla caxxo di cane. NOn vado neanche con i "veri compagni di classe", figuriamoci con gente mai vista prima

alla cena di classe cravatta nera e erre moscia
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio
    alla cena di classe cravatta nera e erre moscia
    anche io ho la erre moscia
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da todoroki
    anche io ho la erre moscia
    e non solo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Re: Re: cena della classe

Originariamente inviato da --LO--
    m'ero anche indispettita parecchio he avessero preso i dati dal comune e avessero mandato il volantino a tutti alla caxxo di cane
    beh, lo fanno anche qui, e' prassi
    e' per non scordarne nessuno

se la cena e' organizzata dai "classe", fanno cosi' (o almeno lo facevano: ora non so come funzioni, con la faccenda della privacy), mentre se e' organizzata dai locali, si limitano a metter fuori i manifesti

a me la prima piace, perche' i fini sono conviviali, mentre la seconda invece no, perche' i fini sono commerciali e come dici tu, ti trovi vicino a gente che non hai mai visto prima

Originariamente inviato da Goo21
    classe del liceo?

io non ci andrei manco morto
    A tal proposito, con quelli del liceo ci provammo solo una volta ma fu un fracasso, non c'era mai stato grande feeling. Con quelli delle scuole medie ci vediamo ancora ogni tanto, ma è da notare che ne sono giá morti due. All'ultima riunione eravamo meno del solito. Quando dissi "Ma siamo in pochi stavolta" qualcuno rispose "Chiaro, a questo ritmo…"
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: cena della classe

Originariamente inviato da rebelia
    beh, lo fanno anche qui, e' prassi
    e' per non scordarne nessuno
    E lo so, ma sarà che io penso "cena di classe" e immagino vecchi amici o compagni di scuola, gente che comunque si conosce o non so...e lì con il passaparola o con i tuoi ricordi riesci a non perderne nessuno o quasi. Invitare tutto il paese nato nell''83 non ha molto senso. Poi capisco che è anche un modo di conoscere magari gente nuova, ma se non l'hai mai vista (e quindi ce l'hai fra i conoscenti personali o fra gli amici di amici di amici) un motivo ci sarà

Comunque con i vecchi compagni di scuola non sarebbe male...anche senza compagni ma solo col maialino, coi culurgiones e con mirto e limoncello e altra roba, insomma, come lo spuntino di fine superiori

Permessi di invio